Primavera 3
Primavera 3, il Lecco crede nella promozione. Pennati: “Tanti infortuni, ma possiamo farcela”
Paolo Pennati, responsabile del settore giovanile del Lecco, ha parlato in vista della finale playoff Primavera 3 contro il Mantova.

Il Lecco si prepara a vivere un appuntamento storico: sabato 10 maggio, alle ore 16, allo stadio Rigamonti-Ceppi andrà in scena la finale d’andata dei playoff per la promozione nel campionato Primavera 2. Avversario di turno sarà il Mantova, in una doppia sfida che potrebbe regalare alla formazione di Achille Mazzoleni un traguardo di prestigio.
Primavera 3, attesa per la finale tra Lecco e Mantova: le parole di Pennati
Sulle tribune ci sarà anche Paolo Pennati, responsabile del settore giovanile bluceleste, che ha parlato a La Provincia Unica in vista del match: “Col Mantova sarà una doppia sfida difficile, ma possibile. Come con la Pro Patria. Loro sono un’ottima formazione con un attaccante, una prima punta, davvero fortissima, ma per il resto sono come noi. È ovvio che dovremo stare molto attenti soprattutto in casa. Fuori? Mah… Quest’anno abbiamo fatto più punti in campo esterno che interno”.
Nella finale playoff del Primavera 3, il Lecco dovrà fare a meno di diversi elementi, tra cui gli squalificati Meleddu e Marrosu e gli infortunati La Notte, Nocito e Beretta. Ma Pennati guarda avanti con fiducia: “La situazione sarà quella che è, ma abbiamo le nostre frecce nell’arco. Fra questi i vari Di Bitonto, Oliva, Anastasini”. E precisa anche sul giovane Anastasini: “È totalmente di nostra proprietà. Non è vero che è in prestito dal Sassuolo, ma è del Lecco”.
Infine, un appello alla città: “Spero che tanti lecchesi vengano a sostenere questa squadra. Lo merita…”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook