Seguici su

Primavera 3

Giugliano, Cusano nuovo allenatore della Primavera: per lui è un ritorno

Pompilio Cusano guida la Primavera del Giugliano 1928 con il supporto di Zavino. Inizio campionato Primavera 3 il 20 settembre, debutto contro Gubbio.

Pubblicato

il

Pompilio Cusano Giugliano
Pompilio Cusano Credit: Giugliano

Il Giugliano ha scelto Cusano come allenatore della Primavera

Il Giugliano Calcio ha ufficializzato il conferimento dell’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera a Pompilio Cusano, già alla guida della squadra per due stagioni (2022-23 e 2023-24). Per lui, dunque, si tratta di un ritorno nel club campano che conosce bene e dove può far esprimere al meglio il gruppo.

Promozione in Primavera 3 e staff tecnico rinnovato

Cusano ha già guidato con successo la Primavera del Giugliano nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024, centrando un traguardo storico: la promozione nel campionato Primavera 3. Per la nuova stagione, potrà contare sul supporto del Prof. Maurizio Zavino, che si occuperà della supervisione dell’area Performance, contribuendo allo sviluppo atletico e fisico dei giovani talenti gialloblù.

Primavera 3: debutto fissato per il 20 settembre

Il campionato Primavera 3 prenderà il via il 20 settembre, e il Giugliano è stato inserito nel Girone B. L’esordio stagionale avverrà tra le mura amiche contro il Gubbio, un primo banco di prova significativo per testare il lavoro svolto durante la preparazione estiva.

Settore giovanile in crescita sotto la guida di Nando Salvati

Il settore giovanile del Giugliano continua a rappresentare un pilastro strategico per la società. Sotto il coordinamento di Nando Salvati, confermato per il terzo anno consecutivo, l’intero comparto giovanile è impegnato in un processo di crescita continua. La dirigenza considera infatti la formazione dei giovani calciatori come un elemento fondamentale, non solo in chiave sportiva ma anche per lo sviluppo umano degli atleti.

La società ha espresso i propri auguri di buon lavoro a Cusano e Zavino, rinnovando la fiducia in un progetto tecnico che punta a consolidare i progressi già ottenuti. Il lavoro con i giovani rappresenta per il Giugliano una scommessa sul futuro, basata su competenza, programmazione e passione.

Credit foto copertina: Giugliano Calcio

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *