Primavera 3
Arezzo, Bricca confermato come tecnico della Primavera
L’Arezzo ha confermato Andrea Bricca come allenatore della formazione Primavera: i dettagli e il comunicato del club.

Andrea Bricca confermato come nuovo allenatore della Primavera
Fiducia confermata dopo l’ottima stagione conclusa con la promozione in Primavera 3. L’Arezzo ha confermato Andrea Bricca come tecnico della formazione Primavera; il tecnico si lega al club toscano con un contratto biennale.
Bricca confermato come allenatore
Dopo la promozione in Primavera 3 ottenuto al termine della scorsa stagione, l’Arezzo ha scelto di confermare Andrea Bricca come nuovo allenatore. La dirigenza toscana ha deciso di confermare la fiducia nel tecnico con un nuovo contratto, in scadenza nel giugno 2027. La formazione toscana vuole puntare a un nuovo campionato di vertice.
Il comunicato del club
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale dall’Arezzo: “La S.S. Arezzo è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con Andrea Bricca, che resterà alla guida della formazione Primavera amaranto per le prossime due stagioni, fino al 2027. Un rinnovo meritato e fortemente voluto dalla società, che premia l’eccellente lavoro svolto da mister Bricca nella stagione appena conclusa. Sotto la sua guida, infatti, la squadra ha conquistato la promozione dalla Primavera 4 alla Primavera 3, dimostrando una crescita costante sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.
Il percorso di crescita della nostra cantera è una delle priorità della società, e la conferma di mister Bricca rappresenta un passo fondamentale nella continuità del progetto tecnico dedicato ai giovani. La S.S. Arezzo augura a mister Bricca un futuro ricco di successi e soddisfazioni, con l’orgoglio di poter contare su una guida solida per i nostri giovani”.
I prossimi impegni
Il campionato dell’Arezzo inizierà ufficialmente il 20 settembre. I toscani inizieranno la propria stagione in trasferta: l’esordio è in programma in Basilicata, contro il Potenza. Poi, nelle altre due giornate, i toscani affronteranno in casa il Pontedera e il Latina in trasferta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook