Seguici su

Primavera 3

Vis Pesaro, Mariani confermato come allenatore della Primavera. Il 9 agosto inizia il ritiro

La Vis Pesaro ha confermato Alberto Mariani come allenatore della formazione Primavera. Fissata la data dell’inizio del ritiro.

Pubblicato

il

Alberto Mariani Vis Pesaro

Vis Pesaro, Mariani confermato come allenatore della Primavera

Ripartirà questa settimana anche la stagione della Vis Pesaro Primavera. La formazione biancorossa si ritroverà per iniziare la preparazione in vista dell’inizio del campionato Primavera 3, fissato per il 20 settembre. In panchina confermato Alberto Mariani.

Alberto Mariani confermato come nuovo allenatore

Si riparte da Alberto Mariani. Il tecnico ha maturato durante la sua carriera molte esperienze, anche a livello giovanile, tra la Lazio e la Salernitana. E anche a livello di prima squadra, tra i dilettanti, alla guida del Rieti, Cervetari e Seregno. Poi la passata stagione l’approdo sulla panchina della Vis Pesaro Primavera, un’esperienza positiva sotto il punto di vista della crescita dei giovani. Quest’anno i biancorossi sono chiamati a fare un passo avanti.

Si parte il 9 agosto

E’ già stata fissata la data dell’inizio del ritiro precampionato in casa Vis Pesaro. Si partirà il 9 agosto per iniziare l’avvicinamento all’esordio stagionale ufficiale, fissato per il 20 settembre. La squadra si ritroverà allo stadio ‘Benelli’ per iniziare gli allenamenti. Durante la stagione, la squadra avrà la possibilità nel moderno Centro Sportivo ‘VPark’. Un autentico gioiello che guarda molto ai modelli della Serie A, centro all’avanguardia con due campi di calcio a 11 e uno da calcio a 5, palestra, uffici, bistrot e padel.

I prossimi impegni

La stagione della Vis Pesaro Primavera inizierà ufficialmente il 20 settembre. La formazione allenata da Alberto Mariani inizierà la propria stagione in casa, contro l’Audace Cerignola. Poi, una settimana dopo, la sfida al Gubbio in trasferta nella seconda giornata. Alla terza invece, i biancorossi affronteranno in casa il Potenza.

Credit foto: Vis Pesaro

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *