Primavera 2B
Primavera 2, Ternana-Catanzaro 1-1: De Oliveira riprende le fere nel finale
La cronaca e il tabellino di Ternana-Catanzaro, sesta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Ternana-Catanzaro, la cronaca della partita
Al Campo sportivo Piè d’Arrone di Arrone (TR) andrà in scena quest’oggi, 25 ottobre 2025 alle 12:30, la gara tra Ternana e Catanzaro. Le Fere, dodicesime con 5 punti, cercano il riscatto dopo la sconfitta di misura con l’Avellino e un periodo di alti e bassi. Il Catanzaro, poco più sotto con 4 punti, viene da due sconfitte consecutive contro Monopoli e Benevento e ha urgente bisogno di ritrovare fiducia. Entrambe hanno segnato poco finora ma possono contare su buone individualità in avanti. In classifica la distanza è minima e il confronto diretto può pesare tanto per la zona centrale. Ad Arrone si affrontano due squadre giovani, con margini di crescita ma anche con la necessità di concretizzare. Gara aperta e potenzialmente equilibrata, dove un episodio potrebbe fare la differenza.
La cronaca
Termina in parità la gara giocata quest’oggi a ora di pranzo tra Ternana e Catanzaro, sesta giornata del campionato Primavera 2. Avvio di gara di marca fere con il vantaggio immediato di Turella dopo 5′. Nella ripresa il Catanzaro sale in cattedra, Panuccio sbaglia un rigore dopo mezz’ora ma, nel finale di gara, De Oliveira trova la rete del pareggio. Le due squadre, dopo due risultati negativi dello scorso turno, tornano a muovere la classifica.
Le formazioni e il tabellino di Ternana-Catanzaro
Marcatori: 5′ Turella (T), 88′ De Oliveira (C).
Ternana: Delibra, Valenti, Brocci, Di Curzio, Salvatore, Forlini, Turella, Bruti, Skraburski, Cotorti, Onesti. A disp.: Ciaccia, Rivelli, Maiolino, Goretti, Rota, Ferlicca, Sgro, Tiberi, Fulga, De Negri, Scifoni, Semerato. All.: Di Loreto
Catanzaro: Magalotti, Distante, Lucito, Vascotto, De Luca A., Tassoni, Ardizzone, Panuccio, Magnati, Simeone, Pierluigi. A disp.: Campolo, Salva Misiano, De Luca G., Chiesa, Pastore, De Oliveira, Federico, Gjoka, Cosentino, Boldarin, Maiolino, Samaritani. All.: Costantino.
Arbitro: Sig. Teodoli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
