Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Pescara-Empoli: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Pescara-Empoli, gara valida per la nona giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Pescara

Pescara-Empoli, la cronaca della partita

Al C.S. Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo (PE) va in scena il big match assoluto del Girone B, una sfida che profuma già di spareggio per il primo posto. Pescara ed Empoli sono appaiate in vetta a 16 punti e arrivano all’appuntamento con numeri offensivi importanti e un rendimento complessivo di alto livello. Gli abruzzesi hanno appena espugnato Benevento con un netto 3-0, dopo aver travolto anche il Perugia, e sembrano aver trovato il giusto mix tra talento e concretezza.

L’Empoli, dal canto suo, presenta il miglior attacco del girone con 22 reti segnate, frutto anche del 5-0 rifilato al Crotone e del recente 2-0 sul Catanzaro, che ha certificato la maturità della squadra nelle gare di gestione. Al Poggio degli Ulivi si annuncia un confronto a viso aperto, dove i dettagli e le palle inattive potrebbero fare la differenza. Chi uscirà con i tre punti in tasca potrà lanciare un messaggio fortissimo a tutto il campionato.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 15.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Pescara-Empoli Primavera

Marcatori:

Pescara: Profeta, Servalli, Landolfi, Di Zio, Valori, La Barba, D’Arcangelo, Guarragna, Cardilli, D’Errico, Shehaj. A disp.: Doronzo, Rossi, Marrone, Bosi, Guida, Massini, Ricci, Paluzzi, Bassi, Cicchitti, Cioffi. Allenatore: Stella.

Empoli: Versari, Tavanti, Lauricella, Huqi, Antoni, Bernbista, Perin, Mazzi, Monaco, Chiucchiuini, Zanaga, Lastoria, Neri, Babalola, Franchi, Guglielmino, Mele, Nnassih, Mugnai, Bini, Diousse, Fiorini. Allenatore: Filippeschi.

Arbitro: Sig. Daniele Piciucco.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *