Primavera 2BPerugia
Perugia, buone indicazioni per la Primavera dal triangolare con Ravenna e Sampierana
La Primavera del Perugia continua il ritiro a Bagno di Romagna: test amichevoli contro Ravenna e Sampierana per la squadra di Giorgi.

Prosegue il ritiro del Perugia Primavera
Prosegue nel ritiro di Bagno di Romagna la preparazione estiva della Primavera del Perugia, guidata dal nuovo mister Simone Giorgi. Come riporta il sito ufficiale del club umbro, la squadra biancorossa ha recentemente preso parte a un triangolare amichevole con il Ravenna e la Sampierana, utile per accumulare minuti nelle gambe e testare i primi meccanismi di gioco in vista dell’inizio della stagione.
I risultati del triangolare: Perugia terzo, ma buoni segnali
Nella prima sfida del mini-torneo, il Perugia è stato sconfitto 3-0 dal Ravenna di Marco Marchionni, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C (girone B), nel quale affronterà anche il Perugia di Cangelosi. A segno per i romagnoli Zagre, Drapelli e Calandrini. Nonostante il passivo, buone indicazioni sono arrivate per lo staff tecnico biancorosso.
Il secondo test ha visto la Primavera affrontare la Sampierana, club di Eccellenza marchigiana allenato da Gianni Belli. A decidere il match una punizione di Carlini, che ha fissato l’1-0 finale. In entrambe le partite – si legge – hanno preso parte anche i più esperti Paolo Bartolomei e Francesco Lisi, il cui contributo è stato prezioso sia in campo sia nello spogliatoio.
Il triangolare è stato vinto dal Ravenna – in vetta grazie alla miglior differenza reti – dopo il pareggio contro la Sampierana, mentre il Perugia ha chiuso terzo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook