Primavera 2B
Primavera 2, Perugia-Bari 1-1: Martire riprende i grifoncini sul pareggio
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Perugia-Bari, gara valida per la nona giornata del campionato Primavera 2.
Perugia-Bari, la cronaca della partita
Al C.S. P. Rossi, campo 1 di Perugia i grifoni cercano riscatto dopo la sconfitta interna contro il Monopoli, che ha frenato la loro risalita e li ha lasciati in una posizione di classifica scomoda, a ridosso della zona playout. La squadra umbra ha mostrato buone cose soprattutto nelle gare casalinghe, ma paga una certa discontinuità, alternando prestazioni solide a cali improvvisi, come evidenziato dal pesante 3-0 incassato a Pescara.
Il Bari, che si presenta in Umbria, vive una situazione opposta: i biancorossi sono in piena corsa per i primi posti e arrivano dal convincente 3-0 rifilato al Crotone, successo che ha confermato la grande solidità difensiva e la capacità di colpire nei momenti decisivi. Con 14 punti in classifica, i pugliesi non possono permettersi frenate se vogliono restare agganciati al treno Empoli–Pescara. Al P. Rossi ci si attende una partita intensa: il Perugia dovrà mettere in campo aggressività e ritmo per limitare la qualità offensiva ospite.
La cronaca
Termina in parità la gara giocata questa mattina tra Perugia e Bari, nona giornata del campionato di Serie B. Al ‘Rossi’, i padroni di casa di mister Giorgi trovano la rete del vantaggio con Giardino poco dopo la mezz’ora del primo tempo ma non basta: i galletti strappano un punto importante per la classifica con la rete di Martire a 4′ dal 90′. I grifoncini tornano a muovere la classifica dopo due pareggi consecutivi. Il Bari invece frena dopo due vittorie consecutive e resta a ridosso delle prime posizioni in classifica.
Le formazioni e il tabellino di Perugia-Bari Primavera
Marcatori: 35′ Giardino (P), 86′ Martire (B).
Perugia: Vinti, Calzoni (Giambarveri), Bevanati (Belloni) Napolano (Barberini), Peruzzi (K), Cesarini, Bellali, Perugini (VK), Giardino (Sheji), Berta, Ciani (Vanni) A disp: Strappini, Vanni, Merico, Cantalino, Adamo, Giambarveri, Agnissan, Baciocchi, Barberini, Belloni, Sheji. All. Giorgi.
Bari: Sanrocco, Campanelli (75′ Legrottaglie), Carrieri, Polito, Mavraj, Soldani, Sassarini (75′ Spadavecchia) Stoyanov (64′ Scarano), Sidibe (64′ Martire9, Alonso Campagna, Italia (46′ Keita). A disp.: Mezzapesa, Semeraro, Dimonte, Emiliano, Legrottaglie, Mundo, Scarano, Martire, Spadavecchia, Keita, Virginia. All.: Anaclerio.
Arbitro: Sig. Iudicome di Formia.
Ammoniti: Stoyanov (B), Soldani (B), Mavraj (B), Napolano (P), Bellali (P).
Fonte tabellino: sscalciobari.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
