Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Palermo-Spezia: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Palermo-Spezia, gara valida per la sedicesima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Del Grosso Palermo

Palermo-Spezia, la cronaca della partita

Al Pasqualino Stadium di Carini saranno di fronte per la sedicesima giornata Palermo e Spezia, in una sfida che mette a confronto due squadre con ambizioni opposte. I rosanero sono quindicesimi con 12 punti e arrivano dalla pesante vittoria per 5-2 contro la Ternana, risultato che ha evidenziato ancora una volta le grandi difficoltà difensive della squadra.

Lo Spezia è terzo con 25 punti e vive invece un momento opposto, caratterizzato dal netto 6-0 rifilato al Monopoli nell’ultimo turno. I liguri restano una delle formazioni più complete del girone, con grande qualità offensiva e una classifica che li proietta in piena zona promozione.

Sulla carta il pronostico è fortemente sbilanciato, ma il Palermo ha bisogno disperato di punti per evitare di sprofondare in zona retrocessione. Per lo Spezia, invece, la trasferta siciliana rappresenta un’occasione d’oro per dare continuità ai risultati e continuare a inseguire il tandem Empoli-Pescara nella corsa al primo posto.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 15.30 cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Palermo-Spezia

Marcatori:

Palermo: Balaguss; Nicolosi, Galletti, Di Gregorio, Hulidov, Occhione, Dell’Orzo, Cracchiolo, Anghileri, Brutto, Avena. A disp.: Pizzuto, Squillacioti, Brancato, Grippa, Tarantino, Ribaudo, Gambino, Bertolino, Caruso, De Oliveira, La Mantia, Terranova. All.: Del Grosso.

Spezia: Tortorella; Insignito, Baldetti, Lorenzelli, Martinelli, Piras, Amato, Marchini, Conte, Sartori, Ferrazza. A disp.: Guidi, Doretti, Fantinati, Nicolai, Schembre, Banti, Vanzuita, Vannucci, Felici, Cassano, Vicari, Camara. All.: Terzi.

Arbitro: Sig. Tavassi di Tivoli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *