Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Palermo-Benevento: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Palermo-Benevento, gara valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Pasqualino stadium Palermo

Palermo-Benevento, la cronaca della partita

Allo stadio Pasqualino Stadium di questa mattina si affrontano Palermo e Benevento per la diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Calcio d’inizio alle 11.00 a Carini, con due squadre che arrivano da segnali opposti e hanno bisogno di conferme. Il Palermo è quindicesimo a 16 punti ma nell’ultimo turno ha fatto rumore: 4-2 a Cosenza, quattro gol che raccontano qualità e coraggio dopo settimane di alti e bassi (1-1 con lo Spezia e il 5-2 subito a Terni).

Il Benevento è terzo a 28, ma deve reagire allo scivolone interno 1-3 con l’Ascoli che ha frenato la corsa; i sanniti restano squadra da gestione, più “di misura” che di goleade. La partita può girare sui primi 20 minuti: se il Benevento riesce a spegnere l’entusiasmo rosanero, può imporre tempi e palleggio; se il Palermo trova campo, può trasformarla in una gara di strappi. Per entrambe, è un test di maturità.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 11.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Palermo-Benevento

Marcatori:

Palermo: Balaguss; Nicolosi, Galletti, Di Gregorio, Brancato, Occhione, Dell’Orzo, Hulidov, Anghileri, Brutto, Avena. A disp.: Pizzuto, Squillacioti, Rinella, Ribaudo, La Mantia, Gambino, De Oliveira, Grippa, Caruso, Terranova, Lugaro, Profeta. All.: Del Grosso.

Benevento: Mandato; Scarpitella, Jerradi, Del Gaudio, Squillante, D’Ambrosio, Kwete, Scalici, Soprano, Giugliano, Grilli. A disp.: Suppa, Sessa, Colella, Manuzzi, Paolini, Borrelli, Milucci, Miranda, Lo Russo, De Benedetto. All.: De Angelis.

Arbitro: Sig. Femia di Locri.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *