Seguici su

MonopoliPrimavera 2BBenevento

LIVE- Primavera 2, Monopoli-Benevento 1-2: Battista porta in vantaggio i suoi!

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Monopoli-Benevento, gara valida per la 12 giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Benevento Primavera

Monopoli-Benevento, segui con noi la diretta

Il Monopoli ospita il Benevento per la dodicesima giornata del campionato di Primavera 2. Dopo un avvio da vera e propria sorpresa del girone, i “gabbianotti” stanno vivendo un momento di flessione, vista la mancanza di continuità nei risultati raccolti nelle ultime uscite. Aveva illuso la vittoria di prestigio contro la Ternana, ma la trasferta di Pisa ha riportato Spano’ e compagni sulla terra con un netto 4-1 in favore dei toscani.

Possiamo trovare molte similarità nel percorso del Benevento, che sembra una squadra che vive di momenti, visto che dopo le 3 sconfitte consecutive contro Catanzaro, Pescara e Pisa, sono arrivate invece due vittorie consecutive nelle ultime due, rispettivamente contro Salernitana e Palermo. Sfida fondamentale allora anche per i ragazzi di De Angelis, che guardano ancora più da vicino la zona play-off e possono sperare di entrarci di forza in caso di bottino pieno proprio contro i pugliesi.

La cronaca live

1′ Partiti! primo possesso per gli ospiti.

3′ Subito occasione per gli ospiti con Battista che penetra in area di rigore ed incrocia il mancino, largo il suo tentativo.

8′ Partiti meglio gli ospiti, che stanno facendo la differenza sopratutto sul piano dell’intensità. Ora corner proprio per le streghe.

13′ PAUKSTYS! Lampo dai 30 metri del numero 8 che fulmina Suppa alla prima conclusione verso la sua porta!

20′ Cresciuto ora il Monopoli, dopo l’iniezione di fiducia data dalla rete trovata. Opportunità per il raddoppio dalla bandierina.

22′ Ammonito Battista per un fallo a centrocampo su Paukstys.

25′ COSA HA SPRECATO DUDIC! Pallone recuperato sulla trequarti da Castiglione, che serve poi il numero 9 in profondità, dopo un buon primo controllo l’attaccante si fa però ipnotizzare da Suppa!

26′ Fallo di Cirone dal limite dell’area, calcio di punizione e giallo per il capitano del Monopoli.

28′ Ammonito anche Manzari per un fallo tattico.

30′ DOPPIO MIRACOLO DI DE MICHELE! Sulla punizione ci prova prima Giugliano direttamente, e sulla respinta batti e ribatti in area piccola ma è bravo l’estremo difensore bianco-verde ad intervenire ed evitare il pari.

32′ PAREGGIO DEL BENEVENTO! Palla in profondità per Soprano, il numero 9 tenta la rete ma colpisce la traversa, sulla respinta il più lesto è Grilli, che trova il pari.

36′ ALTRO MIRACOLO DI DE MICHELE! altro pallone in profondità sempre per Soprano, che a tu per tu con il portiere si fa però ipnotizzare e calcia sulla sua figura.

41′ ANCORA DE MICHELE! Altro lancio in profondità per Grilli che controlla perfettamente e calcia, ma è ancora attentissimo il numero 1 del Monopoli ad evitare la rete!

43′ Gioco momentaneamente interrotto per un colpo alla schiena subito da Spano.

46′ Inizia la ripresa, possesso per i padroni di casa.

52′ ammonito anche Paukstys per fallo tattico all’altezza della sua trequarti.

54′ Chiesto un fallo da rigore da Manzari, dopo un’ottima sgroppata sulla fascia sinistra, nulla da segnalare per il direttore di gara.

57′ BATTISTA! Splendida rete del numero 7 campano, che riceve largo, taglia verso l’interno e batte De Michele con un grande destro a giro diretto verso il palo lontano.

60′ Pallone sanguinoso perso da Castiglione, ne approfitta Giugliano che non riesce però a battere il portiere con il suo destro.

65′ PALO DI SPANO! Recupero alto sulla fascia destra e cross di Dahche che trova il numero 11, che di testa colpisce il palo lontano, Monopoli vicinissimo al 2-2.

Le formazioni e il tabellino di Monopoli-Benevento

Marcatori: Paukstys 13′ (M), Grilli 32′ (B), Battista 57′ (B)

Monopoli: De Michele, Dahche, Manzari, Karim, Cirone, Paparella, Castiglione G., Paukstys, Dudic, Balasanov, Spano.

A disposizione: Castiglione I., De Palo, Sette, Bernardis, Positano, Ettorre, Merlanti, Albergo, Morrone, Dimario, De Martino, Montrone.

Allenatore: D’ermilio Roberto

Benevento: Suppa, Scarpitella, Nonga, Borrelli, Squillante, Formicola, Battista, Scalici, Soprano, Giugliano, Grilli.

A disposizione: Mandato, Capitello, Palmieri, Cerulo, Paolini, Manuzzi, D’Ambrosio, Milucci, Del Guadio.

Allenatore: De Angelis Stefano.

Arbitro: Pellegrino Niko

Ammoniti: Battista 22′ (B), Cirone 26′ (M), Manzari 28′ (M), Balasanov 32′ (M), Borrelli 45+1′ (B), Paukstys 52′ (M)

Espulsi:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *