Seguici su

Primavera 2B

Benevento, Floro Flores allenatore della Primavera. Blindati tre giovani

Il Benevento ha annunciato le prime mosse del vivaio: Floro Flores nuovo allenatore della Primavera, blindati tre giovani.

Pubblicato

il

Benevento, addio Rocco: per la Primavera in pole c'è Floro Flores

Benevento, Floro Flores allenatore della Primavera. Blindati tre giovani

Il Benevento mette i primi mattoni per la prossima stagione a partire dal vivaio. Il club infatti nelle ultime ore ha ufficializzato il nuovo allenatore della formazione Primavera ma non solo. In queste ore ha anche blindato tre giovani del vivaio con il loro primo contratto da professionista.

Udinese, prima offerta per Nunziante: la risposta del Benevento

Benevento, addio Rocco: per la Primavera in pole c'è Floro Flores

Floro Flores nuovo allenatore della Primavera

Il Benevento cambia la guida tecnica della formazione Primavera. Dopo la mancata qualificazione ai playoff nella scorsa stagione, la dirigenza del settore giovanile sannita ha scelto di rinnovare la fiducia in Iezzo. Al suo posto, il club ha annunciato l’ex attaccante Antonio Floro Flores. Di seguito il comunicato del club:

“Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera a mister Antonio Floro Flores. Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026. La Società augura a mister Floro Flores e ai suoi collaboratori un buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura”.

Benevento, blindati tre giovani della Primavera

Il Benevento mette tre mattoni pesanti per il futuro. La dirigenza sannita infatti ha blindato tre giovani della formazione Under 17; si tratta di Marco Giugliano, Matteo Del Gaudio e Vincenzo Battista. I tre firmano il contratto – il primo loro accordo tra i professionisti – fino a giugno 2028:

“Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Marco Giugliano, classe 2008, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2028.

Matteo Del Gaudio, classe 2008, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2028.

Vincenzo Battista, classe 2008, ha firmato il suo primo contratto da professionista. L’accordo lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2028″.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *