Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Empoli-Crotone: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Empoli-Crotone, gara valida per la diciassettesima giornata del Primavera 2.

Pubblicato

il

Monaco Empoli

Empoli-Crotone, la cronaca della partita

A Vinci la capolista prova a ribadire la propria legge. I toscani guidano il Girone B a quota 34 e arrivano dal 3-0 sul campo del Monopoli, conferma di una squadra che unisce qualità, intensità e una maturità rara a livello giovanile. Dall’altra parte c’è l’ultima della classe, ferma a 6: il ko interno con il Benevento (0-1) ha certificato un momento difficile, ma proprio queste partite possono diventare occasione per cambiare inerzia. Il match, però, ha un tema chiaro: gestione delle motivazioni. I padroni di casa devono evitare la trappola della “gara facile”, mantenendo ferocia agonistica e pulizia tecnica; gli ospiti hanno bisogno di reggere l’urto, senza concedere campo e fiducia nei primi scambi. Se la capolista riuscirà a trovare subito ritmo, la gara può mettersi in discesa; se invece la squadra calabrese terrà compattezza e coraggio, può trasformarla in una partita lunga, fatta di nervi e dettaglio. Per entrambe, più che il risultato, conta il modo in cui ci si arriva.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 13.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Empoli-Crotone

Marcatori:

Empoli: Versari; Antonini, Egan, Huqi, Bembnista, Rugani, Fiorini, Mazzi, Campaniello, Mureddu, Monaco. A disp.: Lastoria, Babalola, Tavanti, Blini, Gori, Samb, Pasalic, Biondini, Orlandi, Asmussen, Blazic, Diousse. All.: Filippeschi.

Crotone: Paciotti; Cortese, D’Oppio, Bianchi, Adamo, Pierangeli, Casile, Troiano, Cosentino, Terras, Goure. A disp.: Graci, Gonnella, Valenza, Buonaccorsi, Sinopoli. All.: Ferragina.

Arbitro: Sig. Luka Meta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *