Seguici su

Pubblicato

il

L’intervista all’allenatore del Crotone Primavera Corrado

Manca sempre meno all’inizio del campionato Primavera 2 e il Crotone continua a lavorare intensamente sotto il sole calabrese. Gli squaletti di mister Corrado si preparano alla sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, un banco di prova importante per testare la crescita del gruppo. Con uno sguardo rivolto al campionato, Corrado sottolinea l’importanza di formare giocatori pronti anche per il salto tra i professionisti. Il Crotone Primavera è pronto a lottare, con entusiasmo e determinazione, per una stagione da vivere con l’obiettivo di lavorare e raggiungere la salvezza nella categoria.

Le parole di Corrado

Corrado ha iniziato complimentandosi con i ragazzi: “Innanzitutto ringrazio il direttore che mi ha dato questa opportunità. Siamo partiti dal 4 agosto e faccio i complimenti ai ragazzi perché lavorare sotto questo sole e temperature non è facile. Complimenti a loro anche per il passaggio del turno di Coppa Italia che abbiamo fatto a Bari. I lavori procedono bene per prepararci all’inizio del campionato”.

Massimiliano Corrado Crotone

Massimiliano Corrado Crotone

Ora il pensiero va al campionato: “Il nostro credo è prepararci all’inizio del campionato che è lungo e difficile. Il calcio, diciamo, che è cambiato, però resta sempre quello, il sacrificio, il lavoro e la serietà. Quindi c’è da lavorare sempre e non mollare mai”.

A chiudere sull’obiettivo: “Io gioco con un modulo 433, però alla fine i moduli lasciano il tempo che trovano perché nel campo ci sono tante variabili. I moduli li possiamo fare seduti, a tavolino, però d’altronde in campo vanno i ragazzi e ripeto, ci sono tante variabili, uno può partire con un modulo e poi può cambiare. A livello generale. Io ho guardato gli altri anni e ho visto sempre un campionato lungo e difficile, quindi l’obiettivo per noi è la salvezza. Quindi auguro ai ragazzi di lavorare bene. Auguro a loro un buon lavoro”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *