Primavera 2BBeneventoCrotone
LIVE- Primavera 2, Crotone-Benevento: fischio d’inizio ore 11:30
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Crotone-Benevento, gara valida per la sedicesima giornata di Primavera 2B.
Crotone-Benevento, segui con noi la diretta
Un bivio di metà stagione di estrema importanza. Al “Dodò Gabriele” si sfidano Crotone e Benevento, che godono di un divario ben accentuato in classifica. Forse esagerato. Sono diciannove i punti che fanno da spartiacque tra i sanniti e i calabresi. Questi ultimi sono i fanalini di coda con solo sei punti (collezionati tramite sei pareggi). Ma nonostante la drammatica situazione in classifica, il cortile domestico dei pitagorici insinua sempre qualche difficoltà negli avversari, i quali sono costretti a ‘sudare’ una vittoria che quasi sempre pare scontata.
Il Crotone perde spesso, ma altrettante volte i risultati indigesti arrivano di misura, magari anche con squadre ‘ingiocabili’ per i rossoblù. Il Benevento di Gianluca De Angelis dovrebbe essere una di queste. I sanniti sono i quarti della lista e arrivano dalla sconfitta di misura sul campo del Perugia. Che ha fermato, anche se solo momentaneamente, la corsa in zona playoff verso orizzonti ancora più intriganti. Ma la vetta dista sei punti e nessun ribaltone sarebbe da escludere. Anche se l’Empoli di Filippeschi sembra una squadra di un’altra categoria, l’agglomerato che vede Pescara, Spezia, Benevento e Perugia racchiuse in pochi punticini tiene in vita le ambizioni di ognuna.
La cronaca live
Fischio d’inizio alle ore 11:30, segui la gara LIVE.
Le formazioni e il tabellino di Crotone-Benevento
Marcatori:
Crotone:
Benevento:
Arbitro: Sig. Montevergine di Ragusa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook