Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Cosenza-Pescara 2-1: risorgono silani, Delfino ancora ko

La cronaca e il tabellino di Cosenza-Pescara, sesta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Cosenza esultanza

Cosenza-Pescara, la cronaca della partita

Al C.S. Marca di Cosenza andrà in scena quest’oggi, 25 ottobre 2025 alle 11:00, la gara tra Cosenza e Pescara. I calabresi vivono un momento difficile: penultimi con soli 3 punti, reduci da quattro sconfitte consecutive e appena due gol segnati in cinque gare. Serve un cambio di passo per invertire la rotta. Dall’altra parte il Pescara ha rallentato dopo un ottimo avvio: dieci punti in classifica e terzo posto, ma la sconfitta per 3-1 con la Salernitana ha interrotto una serie di risultati positivi. Gli abruzzesi restano comunque tra le squadre più competitive, forti di un rendimento equilibrato e di un attacco tra i più efficaci del girone. Al Marca si affrontano due mondi diversi: il Cosenza alla ricerca di riscatto, il Pescara deciso a tornare subito a correre per restare in scia al gruppo di testa.

La cronaca

Si rialza il Cosenza. Dopo quattro ko di fila, i ragazzi di Antonio Gatto battono 2-1 il Pescara in rimonta e tornano a muovere la classifica. Primo tempo bloccato e senza reti, poi la scossa abruzzese nella ripresa con il vantaggio firmato da Cardilli. Lì cambia tutto: i rossoblù alzano i giri, trovano il pari nel finale con Barbagallo e completano il sorpasso grazie a una pennellata su calcio di punizione di Ragone. Rete pesantissima, che vale tre punti e restituisce fiato e fiducia al gruppo.

Il Cosenza sale con questa vittoria a 6 punti in classifica, il Pescara si ferma ancora. Seconda sconfitta consecutiva, il Delfino perde contatto dalla capolista Pisa.

Le formazioni e il tabellino di Cosenza-Pescara

Marcatori: 65′ Cardilli (P), 69′ Barbagallo (C), 85′ Ragone (C).

Cosenza:

Pescara:

Arbitro:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *