Seguici su

Primavera 2BCatanzaro

Catanzaro, vittoria in amichevole per 3-0 contro il Cotronei

Vittoria per 3-0 per il Catanzaro Primavera nel test amichevole disputato ieri contro il Cotronei: il racconto.

Pubblicato

il

Catanzaro Primavera playoff

Catanzaro Primavera, vittoria in amichevole contro il Cotrone

Seconda uscita stagionale e seconda vittoria per la formazione Primavera del Catanzaro, impegnata ieri nel ritiro di Villaggio Palumbo, in Sila. Battuto il Cotronei, squadra di Seconda Categoria, superata con un netto 3-0.

La cronaca della partita

Una vittoria importante per il Catanzaro Primavera in amichevole contro il Cotronei. Il match si è sbloccato dopo appena 8 minuti grazie a De Luca, abile a finalizzare l’azione iniziale. Al 35’ è arrivato il raddoppio di Magnati, mentre a cinque minuti dal termine (85’) Cosentino ha firmato il tris che ha chiuso definitivamente i giochi.

Per la formazione di mister Costantino è stato un test prezioso, utile a mettere minuti nelle gambe e a consolidare schemi e automatismi in vista dell’imminente avvio del campionato. L’atteggiamento propositivo e la compattezza mostrata in campo confermano la bontà del lavoro svolto in ritiro.

I prossimi impegni

Ultimo impegno di questa fase di preparazione per il Catanzaro Primavera sarà martedì 13 agosto, contro il Sersale (Promozione), per un’ulteriore prova generale prima dell’esordio ufficiale stagionale. Poi sarà tempo di Coppa Italia Primavera: la formazione giallorossa affronterà domenica 24 agosto contro il Venezia (fischio d’inizio ore 11:00).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *