Primavera 2BBenevento
Benevento, nuovo allenatore per la Primavera: scelto il successore di Floro Flores
Il Benevento nomina Stefano De Angelis nuovo tecnico della Primavera 2. Confermato Floro Flores in prima squadra. Ecco tutti i dettagli.
Benevento, ecco De Angelis per la Primavera
Il Benevento riparte da Stefano De Angelis per la guida della Primavera 2. Con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha annunciato la scelta del nuovo allenatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, assumendo così la responsabilità del progetto fino al termine di questa stagione. Una decisione che si inserisce in un momento di assestamento interno, legato soprattutto alla situazione della prima squadra.
Il Benevento, infatti, ha confermato Antonio Floro Flores alla guida della formazione maggiore. Quella che inizialmente sembrava una promozione momentanea, nata in un contesto d’emergenza, si è trasformata in una soluzione definitiva: il lavoro dell’ex attaccante, l’impatto sul gruppo e i risultati ottenuti hanno convinto la società a puntare su di lui con continuità. Questa stabilità tecnica ha portato anche a definire il tassello mancante dell’organigramma: la panchina della Primavera.
In questo quadro si inserisce l’arrivo di De Angelis, profilo esperto e abituato a lavorare con i giovani. In precedenza, infatti, il tecnico aveva guidato le U19 di Bari e Cosenza, oltre ad aver messo nel proprio bagaglio esperienze nei campionati dilettantistici e nella massima serie maltese. Di seguito il comunicato del Benevento.
Il comunicato ufficiale del Benevento
“Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera 2 a mister Stefano De Angelis. Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026. La Società rivolge al nuovo mister i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
