Seguici su

Primavera 2B

Bari-Perugia, le pagelle dei biancorossi: Campagna assente, Virginia elemento in più

Tutti i voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Perugia, gara valida per la sedicesima giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Bari

Tutti i voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Perugia

Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Bari, la seconda in casa, che crolla sotto i colpi del Perugia. Per la terza gara di fila la squadra di mister Anaclerio chiude in inferiorità numerica. Resta in dieci per tutta l’ultima mezz’ora di gioco a causa del rosso diretto rifilato dal direttore di gara a Martire dopo un colpo a gamba alta dell’attaccante ai danni di Baciocchi. La rete momentanea del pareggio di Virginia, a venti dalla fine, non basta. La doppietta di un super Dottori stende i biancorossi. Il prossimo impegno sarà la trasferta di Pescara, attualmente secondo in classifica con nove punti in più rispetto ai pugliesi.

Le pagelle

Sanrocco 6: nessun intervento prodigioso dell’estremo difensore biancorosso, attento sulle conclusioni di Merico e incolpevole sullo 0-1. Intuisce il rigore, ma non riesce a evitare la doppietta dell’attaccante umbro.

Campanelli 6,5: poco servito sulla sua fascia nel primo tempo; quando ha il pallone tra i piedi e prova ad offendere, i suoi cross insidiosi creano più di un pericolo alla difesa umbra.

Carrieri 6: costretto a sacrificarsi in zona d’attacco soprattutto dopo il cartellino rosso di Martire, prova composta del difensore biancorosso, che limita Perugini al meglio.

Polito 5,5: l’assenza di Caputi come partner di reparto pesa nelle geometrie del numero 4, più impreciso del solito nelle aperture e non perfettamente a suo agio al fianco di Stoyanov. Dall’84’ Anseur s.v.

Dimonte 5,5: Sheji è un osso duro e il centrale difensivo biancorosso concede più volte la conclusione al suo avversario diretto. Rischia nel primo tempo con un errore di verticalizzazione che sarebbe potuto costare caro ai suoi.

Soldani 5,5: la solidità biancorossa è uno dei maggiori punti di forza della squadra di mister Anaclerio, ma fronteggiare Dottori è un compito complicato anche per un Soldani quasi sempre perfetto in questa stagione. Dall’84’ Legrottaglie 5,5: ha tra i piedi l’occasione per regalare un insperato pareggio ai suoi a pochi minuti dall’ingresso in campo. Ma mastica la conclusione e sciupa un’opportunità d’oro.

Sassarini 5,5: più in ombra il capitano del Bari rispetto a Campanelli. Prova pochissime sortite offensive e si chiude troppo in fascia nel tentativo di saltare una rocciosa difesa ospite. Dal 68’ Virginia 7: entra con grinta e voglia di fare; si inventa un eurogol per portare in parità la sfida con un sinistro che si deposita alle spalle di Vinti. Un elemento in più in questa parte di stagione per i biancorossi.

Stoyanov 5,5: il centrocampista georgiano è sempre tra gli ultimi a mollare, ma da uno scontro aereo perso nasce la rete del vantaggio ospite e il nervosismo accumulato durante tutti i 90 minuti non gli permette di essere lucido.

Martire 5: ha l’occasione di partire titolare dati i problemi fisici di Keita, ma la sua partita è da incubo: impalpabile per tutti i 58 minuti in cui resta in campo, poi chiude in anticipo la gara con un intervento pericoloso a gamba alta che gli costa il rosso diretto.

Campagna 5,5: il numero 10 biancorosso non è mai realmente dentro la partita: non trova la giocata e non si rende mai davvero pericoloso dalle parti di Vinti. Sottotono e stanco in queste ultime sfide. Dal 68’ Scarano s.v.

Italia 5: non è da meno del compagno di reparto. Viene ammonito dopo 25 minuti per una trattenuta e viene immediatamente sostituito da Anaclerio: partita da dimenticare per il 2008 biancorosso. Dal 30’ Sidibe 5,5: entra per dare una scossa, ma è marcato a uomo per tutti i 60 minuti in campo. Non riesce a lavorare di sponda e viene più volte anticipato. Ingresso che non cambia l’economia della partita.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *