Seguici su

BariPrimavera 2B

Bari-Benevento, le pagelle dei biancorossi: Mavraj dappertutto, Georgievski rimandato

Tutti i voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Benevento, gara valida per la prima giornata di Primavera 2B.

Pubblicato

il

Campo Palmiotta Bari
Bari Primavera

I voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Benevento

Il Bari incomincia il suo campionato con molta sfortuna: arriva la sconfitta nel finale con il Benevento grazie ad un autogol sfortunato di Sanrocco. I biancorossi giocano meglio per tutti i 90 minuti senza, però, mai essere realmente pericolosi e impegnando poco il portiere ospite. Dopo l’espulsione di Nonga i tentativi dei biancorossi sono stati sempre più frequenti ma l’ottima copertura della difesa campana ha impedito di trovare la via del gol e nel finale è arrivata una doccia fredda in contropiede.

Le pagelle

Sanrocco 6: Impegnato pochissimo nell’arco dei 90 minuti, è sfortunatissimo nel finale quando il pallone colpisce la sua schiena dopo la traversa di Grilli e termina in porta.

Campanelli 5.5: Molti cross insidiosi per gli attaccanti che occupavano l’area, ma l’errore a pochi metri dalla porta nel primo tempo incide sulla sua partita.

Carrieri 6.5: Partita di totale controllo e solidità per il braccetto biancorosso, bravo a disinnescare le offensive degli attaccanti avversari e a renderli mai pericolosi

Polito 6: In mezzo al campo smista palloni e non sbaglia quasi mai le linee di passaggio, resta però poco pericoloso e non trova mai la giocata per mettere in porta gli attaccanti

Soldani 6.5: Come i suoi compagni di reparto controlla alla grande le sortite offensive degli stregoni e tiene a 0 tiri fino al 90′, si immola nel finale sulla conclusione di Miranda, ma non riesce ad evitare il gol

Mavraj 6.5: Il giocatore più esperto dei biancorossi non sbaglia nulla, incolpevole sulla rete ed è l’ombra di Soprano. Partita impeccabile, macchiata solo dal risultato finale.

Le pagelle dei biancorossi

Spadavecchia 6: Ottimo primo tempo con le sgroppate sulla corsia di sinistra ma nel secondo tempo sparisce e non si rende mai pericoloso con la sua velocità. Dal 81′ Scarano 6.5: propositivo con un paio di conclusioni che impensieriscono Mandato, ma non riescono a sbloccare il risultato.

Caputi 6.5: Come il suo compagno di reparto Polito non sbaglia un passaggio e combatte su tutti i palloni per la riconquista. Apre il campo più volte e serve facilmente gli esterni con i suoi cambi di gioco creando superiorità.

Martire 5.5: Nel primo tempo sgomita su tutti i palloni ed è molto efficace in fase di copertura e nel far salire la squadra, nel secondo tempo perde energie e protegge pochi palloni, non concludendo mai verso la porta.

Campagna 5: La sua velocità potrebbe creare più volte superiorità numerica sugli esterni ma la sfrutta poche volte e non fa praticamente mai la differenza. Manca la sua vena tecnica all’attacco biancorosso.

Georgievski 5: L’esterno di destra dei biancorossi è poco propositivo e poco servito dai compagni. Mai realmente in partita, ancora lontano dalla miglior condizione. Dal 61′ Stoyanov 5: la sua partita dura meno di 15 minuti e Anaclerio è costretto a sostituirlo perchè va vicino al doppio giallo in più di un’occasione. Ingresso da dimenticare. Dal 71′ De Tullio sv.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *