Seguici su

Primavera 2BAvellino

Avellino, al via il ritiro estivo: Molino confermato come allenatore

L’Avellino ha ripreso oggi le attività con la Primavera e ha confermato sulla panchina l’allenatore Molino.

Pubblicato

il

Avellino Primavera

L’Avellino ha ripreso oggi le attività con la Primavera e ha confermato sulla panchina l’allenatore Molino

Riparte la stagione anche dell’Avellino. Questa mattina, presso il nuovissimo stadio “Giosuè Moscaritolo” di Mercogliano in provincia di Avellino, la formazione Primavera ha iniziato il ritiro precampionato. Il gruppo biancoverde sarà guidato in panchina dal tecnico Luigi Molino che è subentrato sulla panchina nel finale della passata stagione.

Molino confermato

Sarà Gigi Molino, storico ex attaccante dell’Avellino tra fine anni ’90 e inizio anni 2000, a guidare la formazione Primavera dell’Avellino in questa stagione. Il tecnico nel corso degli ultimi anni ha occupato diversi ruoli all’interno dell’organigramma tecnico dei lupi, al termine della passata stagione è subentrato sulla panchina della Primavera ed è riuscito a raggiungere la salvezza in Primavera 2. In questa stagione si riparte con l’obiettivo di fare meglio e strappare magari una salvezza più “tranquilla”.

I prossimi impegni

Tre settimane di allenamento, poi si parte. Il 20 agosto l’Avellino Primavera è impegnato nel primo impegno ufficiale della nuova stagione. La formazione biancoverde scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia Primavera; i lupacchiotti affronteranno in casa a Venticano la Reggiana, fischio d’inizio ore 10:30.  Poi sarà campionato, in attesa di annunci ufficiali l’inizio è fissato presubilmente per il fine settimana del 13-14 settembre.

Mercato in movimento

Sono numerose i movimenti di mercato che hanno visto protagonista l’Avellino, anche a livello di Primavera. La dirigenza biancoverde, la scorsa settimana, ha definito gli arrivi in attacco di due prospetti importanti: Zakaria Boudaas dalla Ternana e Jordan Napoletano, dal Napoli. In uscita c’è invece da registrare la cessione del capitano Arzillo, passato alla Casertana. Discorso inverso invece per Fusco, trascinatore a suon di gol nel corso del girone di ritorno. Il suo futuro sarà in Serie C, diversi club sono sulle sue tracce.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *