Primavera 2B
LIVE – Primavera 2B, Avellino-Crotone: fischio d’inizio ore 15:00
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Avellino-Crotone, valida per la seconda giornata del campionato di Primavera 2 girone B

Avellino-Crotone: segui con noi la diretta
Si accendono i riflettori, al Comunale “W. Russo” di Venticano, per la seconda giornata di campionato di Primavera 2 girone B. Avellino e Crotonescendono in campo per dar seguito ai risultati positivi conquistati nella prima giornata della competizione. Ma, soprattutto, per cercare di avvicinarsi un po’ alla volta all’obiettivo dichiarato da entrambe le società: quello della salvezza.
L’Avellino di Luigi Molino vive un periodo brillante: in questo inizio di stagione, i biancoverdi sono ancora imbattuti. Nelle prime tre gare ufficiali, infatti, i Lupacchiotti hanno fatto registrare tre vittorie: battendo Reggiana e Padova, in Coppa Italia Primavera, e Perugia in campionato. Dopo un’estate di cambiamenti, il club irpino è desideroso di proseguire il trend positivo e di confermare il fattore campo. Facendo leva sulle potenzialità di un organico profondo e colmo di giocatori di qualità e carattere, che nel 433 di mister Molino sembrano trovarsi alla perfezione.
Il Crotone di Massimiliano Corrado, giunto sulla panchina dei calabresi nel corso di quest’estate, invece, nelle prime uscite stagionali ha mostrato tanto spirito e buoni spunti. Battendo ai rigori il Bari (nel primo turno di Coppa Italia), perdendo, dopo una buona gara nel secondo turno preliminare, con lo Spezia, e agguantando un pareggio importante sul campo del Palermo nella prima giornata di Primavera 2. Il modulo di partenza degli Squaletti, visto in queste apparizioni, è un 433: capace di mutare forma grazie alla duttilità di alcuni interpreti. Per i rossoblù tante le motivazioni per fare bene a Venticano, ma la più importante è senza dubbio quella di centrare la prima vittoria stagionale.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 15:00.
Le formazioni e il tabellino di Avellino-Crotone
MARCATORI:
AVELLINO: (in attesa delle formazioni ufficiali).
CROTONE: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ARBITRO: sig. Christian De Angelis.
ASSISTENTI: sig. Francesco Gorgoglione; sig. Giuseppe Dellaquila.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook