Seguici su

Venezia

Salernitana-Venezia, le pagelle dei giovani lagunari: solo nel secondo tempo cedono

Pubblicato

il

Primavera 2A, Salernitana-Venezia 1-0: le pagelle degli ospiti

Enzo M. 6: è autore di qualche parata nel match contro i granata, ma viene battuto dal gol di Marino che vale la vittoria dei granata.

Peresin R. 6: bene la sua fase difensiva e anche quella offensiva, è spesso utile nel supporto ai compagni di squadra.

Mazzoletti 6: il difensore veneziano si rende propositivo anche in fase offensiva e spesso si rende utile anche in fase di ripartenza (dal 55′ Basso s.v.).

Cavalli 5,5: prestazione quasi sufficiente del numero 4 veneto, il quale gioca maggiormente in supporto della fase difensiva e meno nella fase di impostazione.

Tagliapietra 6: prestazione più o meno sufficiente da parte del giovane calciatore del Venezia, che per lo più riesce ad arginare le azioni offensive dei salernitani.

Cataldi 6: è uno dei migliori del Venezia, la prestazione offerta evidenzia un bel mix di tecnica e velocità sia in fase difensiva che d’impostazione, autore di alcune conclusioni insidiose.

Simeoni 6.5: abbina bene fisicità e velocità sulla fascia di competenza, crea parecchi problemi ai marcatori avversari, alla lunga cede alla fatica accumulata (dal 78′ P.F. Alexander s.v.)

Marchesan 5.5: non brilla molto, non riesce ad essere incisivo come in altre occasioni, è costretto ad essere molto anche in fase difensiva.

Rossi 5,5: l’attaccante del Venezia non è riuscito mai ad entrate nel vivo del gioco, poco servito, lotta senza successo alla ricerca del goal. Viene sostituito ad inizio secondo tempo (dal 55′ Rossi s.v.).

Soldati 6: il numero 10 degli ospiti è probabilmente l’uomo che più lotta tra centrocampo ed attacco. Nel primo tempo gioca molti palloni in zona offensiva e va anche vicino al gol.

Pozzebon 5: anche lui ha vita difficile in attacco. Ben marcato dagli avversari, non trova la giusta ispirazione nella gara (dal 55′ Schmalbach s.v.)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *