Primavera 2A
Pro Vercelli-Venezia, le pagelle dei lagunari: Maino paga le 4 reti subite
Tutti i voti e le pagelle del Venezia al termine della gara giocata contro la Pro Vercelli nella dodicesima giornata di Primavera 2.
Tutti i voti nelle pagelle del Venezia contro la Pro Vercelli
Il Venezia crolla al “Silvio Piola” e incassa un 4-0 pesante, maturato dopo un avvio equilibrato e ricco di studio tra le due squadre. Il primo squillo lagunare arriva con Mariutto, ma la conclusione è debole e non cambia l’inerzia di un match che si complica al 32’, quando Shaker punisce di testa per l’1-0.
Nella ripresa i ragazzi di Bordin provano a reagire, ma al 57’ arriva il 2-0: su corner teso, Moino va a vuoto e Matella appoggia in rete. Il Venezia cerca di riaprirla con due botte dalla distanza, prima di Mariutto e poi di Damiano, trovando però sempre la risposta di Kamberi.
Con la squadra sbilanciata, la Pro Vercelli colpisce in contropiede all’82’ con Pllana, che chiude di fatto i giochi sul 3-0. Nel recupero arriva anche il 4-0 firmato Reci: una sconfitta netta che impone ai lagunari una reazione immediata già dal prossimo turno. Di seguito le pagelle degli arancioverdi:
Le pagelle
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook