Seguici su

Primavera 2A

Pro Vercelli-Venezia, le pagelle dei lagunari: Maino paga le 4 reti subite

Tutti i voti e le pagelle del Venezia al termine della gara giocata contro la Pro Vercelli nella dodicesima giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Venezia

Tutti i voti nelle pagelle del Venezia contro la Pro Vercelli

Il Venezia crolla al “Silvio Piola” e incassa un 4-0 pesante, maturato dopo un avvio equilibrato e ricco di studio tra le due squadre. Il primo squillo lagunare arriva con Mariutto, ma la conclusione è debole e non cambia l’inerzia di un match che si complica al 32’, quando Shaker punisce di testa per l’1-0.

Nella ripresa i ragazzi di Bordin provano a reagire, ma al 57’ arriva il 2-0: su corner teso, Moino va a vuoto e Matella appoggia in rete. Il Venezia cerca di riaprirla con due botte dalla distanza, prima di Mariutto e poi di Damiano, trovando però sempre la risposta di Kamberi.
Con la squadra sbilanciata, la Pro Vercelli colpisce in contropiede all’82’ con Pllana, che chiude di fatto i giochi sul 3-0. Nel recupero arriva anche il 4-0 firmato Reci: una sconfitta netta che impone ai lagunari una reazione immediata già dal prossimo turno. Di seguito le pagelle degli arancioverdi:

Le pagelle

Moino 5: condanna i suoi alla sconfitta: sul gol del raddoppio un’uscita horror permette a Matella di concludere a porta libera. Non impeccabile nemmeno nelle altre situazioni.

Dalla Nora 5,5: perde qualche pallone di troppo sulla fascia. Ci si aspettava qualcosa in più. Dal 65’ Condinho 6: cambio super offensivo: si piazza da ala destra avanzata e porta dribbling e velocità.

Izzo 5,5: a lui l’arduo compito di contenere il pericolosissimo Fofana. Spesso gli scappa in velocità e fatica a contenerlo. Dal 75’ Antoniacci s.v.

Perissinotto 6: parte da mediano, ma svaria molto sulla linea del centrocampo lagunare. Recupera palloni che avrebbero potuto fare male.

Marchioro 5,5: si posiziona sulla destra della linea difensiva. Non impeccabile nelle letture.

McDonagh 6: centrale fisico e grintoso. Tante chiusure, ma anche qualche errore da matita rossa.

Ladisa 6: cercato molto dai compagni. Tende ad abbassarsi per giocare e inventare, ma a volte perde il tempo con qualche dribbling di troppo.

Mariutto 6: centrocampista di sostanza, ottimo palla al piede e nei recuperi. Ogni tanto esagera con il dribbling. Dal 75’ Pagliari s.v.

Konan Demoye 5,5: poche occasioni tra i suoi piedi. Non ha le caratteristiche né del centravanti né dell’attaccante mobile: corre tanto, ma non basta. Dal 65’ Fondi 6: centravanti fisico che fa dell’area la sua casa, ma non gli arriva alcuna palla-gol.

Damiano 6: tanta fantasia abbinata a grande rapidità, palla al piede e senza.

Gusella 6: prova a creare sulla corsia di sinistra, ma i risultati non sono quelli sperati.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *