Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Udinese-Renate: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Udinese-Renate, gara valida per la 17ª giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Tavagnacco Stadium - Tavagnacco (UD) Udinese

Udinese-Renate, la cronaca della partita

Al Tavagnacco Stadium si affrontano Udinese e Renate, due formazioni impegnate nella parte bassa della classifica ma ancora con margini di risalita. I friulani arrivano dal pareggio contro l’AlbinoLeffe e dal 3-3 spettacolare con il Modena, risultati che hanno mostrato una squadra vivace ma ancora troppo discontinua.

L’Udinese sta pagando soprattutto una fase difensiva fragile, con 29 gol subiti che rappresentano uno dei dati peggiori del girone. In attacco, però, non mancano qualità e soluzioni, fattori che possono fare la differenza contro una diretta concorrente.

Il Renate, invece, vive un momento complicato: una sola vittoria nelle ultime cinque gare e una classifica che non decolla. I brianzoli faticano a trovare continuità offensiva e spesso si affidano a una manovra prudente, puntando a non scoprirsi troppo. La sfida di Tavagnacco rappresenta uno scontro diretto a tutti gli effetti, in cui il risultato potrà incidere pesantemente sulla corsa salvezza e sulla fiducia delle due squadre.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 11.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Udinese-Renate

Udinese: Ramljak; Romanin, Dal Vi, Ramku, Zaramella, Del Pino, Vettor, Di Franco, Visintini, Popov, Bottacin. A disp.: Pirro, Demarco, Germinario, Mossolin, Fanin, Coradazzi, Carrillo, Bandi, Favoni, Camara. All.: Gutierrez Gonzalez.

Renate: Zappa; Napoli, Guerra, Deviardi, Nechita, Viganò, Pozzi, Raccosta, Pietropoli, Clementi, Carta. A disp.: Cuka, Pirovano, Signore, Lo Re, La Ruffa, Traballi, Suppa, Villa, Verderio, Guidi. All.: Boscolo.

Arbitro: Sig. Caresia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *