Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Sudtirol-Reggiana 3-0: Buzi show, tris degli altoatesini agli emiliani

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Sudtirol-Reggiana, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Sudtirol

Sudtirol-Reggiana, segui con noi la diretta

Al Centro Sportivo Maso Ronco di Appiano sulla Strada del Vino andrà in scena quest’oggi, 1 novembre 2025 alle 14:30, la gara tra Südtirol e Reggiana. Gli altoatesini restano senza vittorie ma hanno mostrato segnali di crescita: dopo lo 0-2 col Como, è arrivata la sconfitta di misura col Cittadella. La Reggiana, invece, ha strappato un buon 0-0 contro la Virtus Entella, muovendo la classifica. In Coppa Italia, il Südtirol ha superato ai rigori la Sampdoria, mentre la Reggiana era a riposo. Entrambe vogliono trasformare i progressi in una vittoria che manca da troppo: equilibrio e necessità di punti rendono la sfida molto aperta.

La cronaca

Vittoria fondamentale per il Sudtirol, che supera la Reggiana tra le mura amiche grazie a una prova di carattere e concretezza. A sbloccare il match ci pensa Gamper. Successivamente sale in cattedra Buzi, autore di una doppietta che chiude definitivamente i conti e regala ai biancorossi tre punti pesantissimi in chiave classifica. La squadra altoatesina conferma così il suo buon momento, mostrando compattezza e determinazione contro una Reggiana combattiva ma poco incisiva sotto porta.

Le formazioni e il tabellino di Sudtirol-Reggiana Primavera

Marcatori: Gamper (S), Buzi (S), Buzi (S)

Sudtirol:

Reggiana:

Arbitro:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *