Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Sampdoria-Cittadella: le formazioni ufficiali

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Sampdoria-Cittadella, gara valida per la diciassettesima giornata del Primavera 2.

Pubblicato

il

Sampdoria esultanza

Sampdoria-Cittadella, la cronaca della partita

A Bogliasco, nel suggestivo scenario del “3 Campanili”, si affrontano Sampdoria e Cittadella, in una sfida che mette in palio punti preziosi per la zona centrale della classifica. I blucerchiati arrivano dal netto 4-1 inflitto al Venezia, risultato che ha rilanciato le ambizioni dopo un periodo di grande discontinuità.

La Sampdoria resta una delle squadre più prolifiche del girone, ma paga una fase difensiva spesso fragile che ha compromesso diversi risultati. L’obiettivo è trovare stabilità, soprattutto nelle gare casalinghe, dove il rendimento è stato finora altalenante.

Il Cittadella, invece, è reduce dalla pesante sconfitta contro il Como, ma resta pienamente in corsa per i playoff. I veneti hanno dimostrato di saper giocare un calcio organizzato e pragmatico, con un buon equilibrio tra i reparti. La trasferta di Bogliasco rappresenta un’occasione per ripartire subito e lasciarsi alle spalle l’ultimo ko. Sfida che si preannuncia aperta, con due squadre portate all’attacco e pronte a giocarsela a viso aperto.

La cronaca

Fischio d’inizio ore 11.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Sampdoria-Cittadella

Marcatori:

Sampdoria: Krastev; Valenza, Cecchi, Badarau, Pisani, Dimitrov, Papasergio, Lelli, Mezzotero, Amarandei, Ferrara. A disp.: Musio, Boni, Semino, Cernic, Angotti, Fruscione, Mirto, Cinti, Pistone, Del Monte. All.: Pedone.

Cittadella: Turrini; Ghidhaoui, Bertoldo, Aevoaei, Gambaro, Giacometti, Zedda, Genova, Addessi, Ceccarelli, Turella. A disp.: Sommacal, Parisini, Pacenza, Obetti, Calderaro, Verza, Bartoli, Zampieri. All.: Agostini.

Arbitro: Sig. Pelaia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *