Primavera 2A
[LIVE] – Primavera 2, i risultati della 30a giornata in tempo reale
Risultati live e i tabellini al termine delle gare in campo valide per la 30a giornata dei gironi A e B del campionato Primavera 2.

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati del weekend
Il campionato Primavera 2 è arrivato all’ultimo atto della stagione regolare. Le formazioni del Girone A e del Girone B saranno contemporaneamente in campo alle ore 15.00 per la trentesima giornata. In gioco ancora molti verdetti tra cui la lotta play-off e la corsa per la salvezza diretta. Di seguito tutti i risultati e i tabellini (in aggiornamento) delle partite disputate in questo turno.
LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2
GIRONE A
ALBINOLEFFE – V. ENTELLA
Al Centro Sportivo “Facchetti, Campo 1” di Cologno al Serio (BG) andrà di scena la gara tra i padroni i casa dell’Albinoleffe e la Virtus Entella. La formazione lombarda ha in tasca da due turni la salvezza aritmeticamente, i liguri invece vogliono vincere per migliorare la propria posizione all’interno della griglia play-off.
CITTADELLA – PADOVA
Allo Stadio “Cavallin” di Loreggia (PD) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Cittadella e il Padova. Derby veneto ad alta tensione tra due squadre che sono in piena lotta per conquistare la salvezza senza disputare i play-out.
COMO – VENEZIA
Allo Centro Sportivo “Comunale” di Caronno Pertusella (VA) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Como e il Venezia. Il Como è già aritmeticamente seconda in classifica, i veneti sono a caccia dei tre punti per blindare la salvezza senza disputare i play-out.

Venezia Primavera
FERALPISALÒ – PRO VERCELLI
Al Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia andrà di scena la sfida tra i padroni di casa della Feralpisalò e la Pro Vercelli. I piemontesi hanno blindato aritmeticamente la salvezza nello scorso turno di campionato, i Leoni del Garda devono strappare quanto meno un pareggio per poter disputare i play-out e conquistare la salvezza.
REGGIANA – BRESCIA
Al Centro Sportivo “Notari” di Montecchio Emilia (RE) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa della Reggiana e il Brescia. La formazione emiliana è a caccia disperata dei tre punti per evitare di disputare i play-out, le rondinelle invece non hanno nessuna ambizione di classifica negli ultimi 90′ del campionato.
RENATE – PARMA
Allo Stadio “Riboldi” di Renate (MB) sfida tra i padroni di casa del Renate e il Parma. Gli emiliani hanno già chiuso il discorso promozione nello scorso fine settimana, le pantere hanno già da tempo blindato i play-out invece vogliono vincere per provare a migliorare l’attuale quarta posizione in classifica.

Renate
SPAL – MODENA
Al Centro Sportivo “Fabbri” di Ferrara i padroni di casa della SPAL sono a caccia di punti per chiudere il discorso salvezza diretta. Gli estensi ospitano in casa il Modena che non ha ambizioni di classifica.
SÜDTIROL – L.R. VICENZA
Al Centro Sportivo “Maso Ronco, Campo E” di Appiano sulla strada del vino (BZ) sfida tra i Sudtirol padroni di casa e il Vicenza. Nessuna ambizione di classifica per gli altoatesini, il Lanerossi (con la qualificazione play-off già in tasca) punta al successo per provare a migliorare la propria posizione in classifica.
GIRONE B
BARI – AVELLINO
Il Bari a caccia della salvezza davanti ai propri tifosi al Centro Sportivo “Palmiotta” di Modugno (BA). I galletti sono chiamati al successo per evitare calcoli ed evitare i play-out, gli irpini invece non hanno obiettivi di classifica: lo scorso fine settimana hanno chiuso aritmeticamente il discorso salvezza.

Bari
COSENZA – PALERMO
Al Centro Sportivo “Marca” di Cosenza andrà di scena la sfida tra il Cosenza padrone di casa e il Palermo. Entrambe le formazioni, a metà classifica, non hanno ambizioni di classifica ma puntano al successo per chiudere il proprio campionato con il sorriso.
FROSINONE – ASCOLI
Al Centro Sportivo “Città dello Sport” di Ferentino (FR) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Frosinone e l’Ascoli. I ciociari hanno blindato la promozione lo scorso turno di campionato, i bianconeri puntano al successo per difendere il secondo posto in classifica dai tentativi di assalto da parte di Napoli e Ternana.
MONOPOLI – SALERNITANA
Il Monopoli proverà a conquistare un’insperata salvezza diretta davanti ai propri tifosi. Infatti, allo stadio Martucci di Gioia del Colle (BA) i biancoverdi padroni di casa ospitano una Salernitana senza ambizioni di classifica. I pugliesi invece devono vincere e sperare in qualche passo falso delle squadre davanti in classifica.

Monopoli Primavera
NAPOLI – CROTONE
Allo Stadio “Piccolo” di Cercola (NA) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Napoli e il Crotone. Una partita accesa tra i partenopei che vogliono provare a sfilare il secondo posto all’Ascoli contro i pitagorici, chiamati al successo per poter sperare di conquistare la salvezza diretta.
PERUGIA – BENEVENTO
Al Centro Sportivo “Rossi, Campo 2” di Perugia andrà di scena la sfida tra i padroni di casa allenati da mister Moll Moll e il Benevento. Per gli umbri un solo risultato, vincere, per poter conservare la categoria. I sanniti, in crisi nera, non hanno nessun obiettivo di classifica.
PESCARA – PISA
Scontro diretto in chiave play-off tra i padroni di casa del Pescara e il Pisa al Centro Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (PE). I nerazzurri, attardati due punti in classifica, devono vincere per agguantare il quinto posto. Discorso inverso per il Delfino a cui basterebbe anche il successo per blindare l’accesso ai play-off.

Pescara
SPEZIA – TERNANA
Al Centro Sportivo “Ferdeghini” di La Spezia andrà di scena la sfida tra i padroni di casa dello Spezia e Ternana. Aquilotti senza nessun ambizione di classifica, le Fere vogliono vincere per provare a superare il Napoli al terzo posto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook