Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Reggiana-Vicenza 1-0: Contè regala il primo successo stagionale

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Reggiana-Vicenza, gara valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Reggiana Primavera

Reggiana-Vicenza, la cronaca della partita

Al Campo sportivo G. Lari di Reggio Emilia andrà in scena quest’oggi, 7 novembre 2025 alle 14:00, la gara tra Reggiana e L.R. Vicenza. I granata restano in fondo alla classifica con 3 punti e ancora senza vittorie, dopo il pesante 0-3 di Bolzano che ha confermato le difficoltà difensive. Il Vicenza, invece, arriva dal 4-2 al Padova, successo che ha interrotto una lunga striscia negativa e ridato fiducia all’ambiente biancorosso. Due squadre agli antipodi per morale e momento: la Reggiana cerca finalmente la svolta, il Vicenza prova a dare continuità per risalire la graduatoria.

La cronaca

Primo successo in campionato per la Reggiana. La formazione emiliana ha trovato la prima gioia stagionale nell’ottava giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Turrini ha trovato il successo di misura contro il Vicenza, reduce dalla vittoria per 4-2 contro il Padova. Decisiva la rete di Contè che permette ai granata di esultare, per la prima volta in stagione, dopo il triplice fischio.

Le formazioni e il tabellino di Reggiana-Vicenza

Marcatori: 19′ Contè (R).

Reggiana: Fajt, Gilli, Bassi, Silipo, Ezinwa, Alizoni, Visenbn, Ledain, Conte, Maisterra, Yamoah. A disp.: Cacciamani, Agnesini, Carpi, Obeng, Miceli, Campani, Ciobanu, Turchi, Giorgio, Banse, Begolli, Pirruccio. All.: Turrini.

Vicenza: Bianchi, Broggian, Barbiero, Moscati, Minucelli, Catino, Binotti, Rosa, Florio, Picardi, Poier. A disp.: Meneghetti, Blal Ahmad, Giora, Stradiotto, Rensi, Carron, Pavanello, Prepelita, Randon, Tartaglia, Cunegatti, Bolzon. All.: Belardinelli.

Arbitro: Sig. Monti di Como.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *