Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Pro Vercelli-Reggiana 2-1: successo interno dei bianchi sugli emiliani

La cronaca e il tabellino di Pro Vercelli-Reggiana, di fronte quest’oggi per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone A.

Pubblicato

il

Stadio Piola - Pro Vercelli

Pro Vercelli-Reggiana, la cronaca della partita

La Pro Vercelli riceve la Reggiana allo Stadio “S. Piola” di Vercelli, cercando il primo successo stagionale dopo la sconfitta 1-4 con il Lecco. Con 1 punto, i piemontesi devono invertire la rotta. La Reggiana, invece, arriva dal pareggio 2-2 con il Renate e punta a muovere la classifica. Match cruciale, dove concretezza in attacco e solidità difensiva saranno determinanti, e gli episodi potrebbero decidere l’esito della partita.

La cronaca

La Pro Vercelli piega la Reggiana con un 2-1 al termine di una partita intensa. Nel primo tempo i padroni di casa, guidati da Davide Montanarelli, creano un gioco offensivo incisivo e fluido, sbloccando il match dopo una rete annullata e un rigore inizialmente fallito. Nella ripresa, il secondo penalty viene trasformato con successo, raddoppiando il vantaggio e costringendo la squadra di Francesco Turrini ad alzare il baricentro. La pressione degli ospiti viene premiata da un gol nel finale, ma non basta a completare la rimonta: la formazione piemontese conquista tre punti di misura.

Le formazioni e il tabellino

Marcatori: 12′ Mouhmadou (P), 57′ Pregnolato (P), 85′ Maisterra (R).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *