Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Pro Vercelli-Modena 0-3: tris esterno dei canarini

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Pro Vercelli-Modena, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Stadio Piola - Pro Vercelli

Pro Vercelli-Modena, la cronaca della partita

Allo Stadio Silvio Piola di Vercelli andrà in scena quest’oggi, 1 novembre 2025 alle 15:30, la gara tra Pro Vercelli e Modena. I piemontesi, reduci dal successo 2-1 a Vicenza, hanno ritrovato fiducia dopo settimane complicate. Il Modena, invece, ha frenato con il 0-2 di Lecco e resta a metà classifica con 8 punti. In Coppa Italia, gli emiliani sono stati eliminati dal Cesena (3-0), risultato pesante che ha lasciato scorie. La Pro Vercelli, travolta 6-1 dall’Atalanta, cerca riscatto immediato. Gara incerta tra due squadre in cerca di stabilità: chi vince può dare una svolta alla propria stagione.

La cronaca

Sotto lo sguardo del presidente Carlo Rivetti, il Modena di Paolo Mandelli conquista la prima vittoria esterna della stagione con una prestazione convincente e mai in discussione. I gialloblù partono forte e dopo soli cinque minuti passano in vantaggio con Wiafe, bravo a insaccare di testa su cross di Goulart. All’11’ arriva il raddoppio: Fabbri calcia da fuori, Rosin non trattiene e Zidouh ribadisce in rete. La Pro Vercelli prova a reagire, ma Maran si oppone con sicurezza in più occasioni. Nella ripresa i canarini controllano il ritmo e sfiorano il tris con Wiafe, prima di chiudere i conti al 34’: Egharevba serve Sarris che firma il 3-0 finale. Vittoria netta e prestazione di grande solidità.

Le formazioni e il tabellino di Pro Vercelli-Modena Primavera

Marcatori: 5’ pt Wiafe (M), 11’ pt Zidouh (M), 80′ Sarris (M)

Pro Vercelli: Rosin, Matella (65′ Canapa), Ayachi (77′ Sibona), Thiam, Mancino (77′ Picchedda), Crepaldi, Caselli, Pregnolato, Pllana, Reci (65′ Shaker), Orsi (56′ Ierino). Allenatore: Montanarelli. A disposizione: Breshak, Prella, De Nicolo, Necchio, Spassino, Di Franza, Money.

Modena: Maran, Ungureanu, Egharevba (83′ Caiazzo), Arnaboldi, Buonaiuto, Guiyong, Bruno (66′ Sarris), Wiafe, Zidouh (74′ Lo Conte), Goulart (66′ Molara), Fabbri (74′ Carreri). Allenatore: Mandelli. A disposizione: Boschetti, Kumi, Korosa, Polenghi, Cervi, Mampuya, Colpo.

Arbitro: sig. Spinelli

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *