Seguici su

Primavera 2A

Parma promosso, Corrent: “Grande gioia, Primavera 1 conquistata con merito”

Le dichiarazioni di Nicola Corrent, allenatore del Parma, dopo la promozione dei crociati nel campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Nicola Corrent Parma

Al termine del derby emiliano tra Parma e Reggiana, valido per la 29ª giornata del campionato Primavera 2, il tecnico dei crociati Nicola Corrent ha commentato la vittoria per 2-1 che ha sancito la promozione aritmetica del Parma nel campionato Primavera 1. Un traguardo importante, raggiunto con una giornata d’anticipo, al termine di una stagione esaltante in cui la squadra ha dimostrato continuità, qualità e carattere. Di seguito le parole di Corrent, allenatore del Parma, ai microfoni dei colleghi di Parmalive.com.

Parma, le parole di Corrent dopo la promozione

Sulla promozione: “Una grande gioia, una grande soddisfazione perché sono stati nove mesi di lavoro tosto dove i ragazzi hanno fatto secondo me un percorso straordinario sia di crescita individuale che di squadra. Oggi hanno dimostrato ancora una volta di non mollare mai, di avere qualità, di avere un’identità, uno spirito di gruppo forte e credo che ci siamo meritatamente conquistati la Primavera 1”.

Sul percorso: “L’ho detto ai ragazzi prima della partita: la cosa che ci ha contraddistinto in questo periodo è stata la forza di reagire sempre, di stare sempre in partita. Partite facili non ne abbiamo mai vinte. I ragazzi hanno avuto una grande predisposizione, oltre a grande qualità, perché abbiamo perso solo due partite tutto l’anno. È stato bellissimo, ce lo siamo meritati e sono molto felice per loro e per la società”.

Su Conde: “È stato determinante come tantissimi altri giocatori. Però Conde è stato forte perché ha trascinato la squadra in certi momenti anche un po’ di appannamento. Però ripeto: è stata una squadra che ha lavorato insieme sempre e hanno raccolto meritatamente questa grande gioia”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *