Seguici su

Primavera 2AModena

Modena, Mandelli sul calendario: “Girone A tosto, difficile intuire chi saranno le protagoniste”

Le dichiarazioni del tecnico del Modena Mandelli in seguito all’ufficializzazione del calendario del nuovo campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Mandelli Modena

Campionato Primavera 2, annunciato il calendario: il commento di Paolo Mandelli

La Lega Serie B ha ufficializzato il calendario del prossimo campionato Primavera 2, competizione a cui il Modena di Paolo Mandelli prenderà parte per il secondo anno consecutivo. Confermata la sede casalinga: sarà ancora il “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro a ospitare le gare interne dei gialloblù.

Primavera 2 2025-26, il calendario della prossima stagione

Avvio complicato

L’esordio è fissato per sabato 13 settembre in trasferta contro il Padova. Seguiranno due match consecutivi davanti al proprio pubblico: il 20 settembre contro l’Union Brescia e il 27 settembre il derby con la Reggiana.

Il girone d’andata si chiuderà il 17 gennaio sul campo dell’Udinese, appena una settimana dopo l’inizio del ritorno che vedrà ancora il Padova come avversario. L’ultima sfida della stagione, in casa contro il Cittadella, è in programma per il 9 maggio.

Il commento di Paolo Mandelli

“Trattandosi di campionati giovanili, ogni anno è sempre difficile intuire quali squadre possano recitare un ruolo da protagonista. Penso che sia comunque un girone tosto, con due squadre rappresentanti importanti club di Serie A quali Como e Udinese, oltre a diverse formazioni espressione di settori giovanili italiani di ottimo livello”.

Terminato il ritiro di Fiumalbo

“La nostra preparazione prosegue senza troppi intoppi e oggi abbiamo concluso il ritiro di Fiumalbo, che è stata un’importante occasione per lavorare e fare gruppo”.

Avvio di campionato difficile

“Sul calendario posso solo dire che cercheremo di farci trovare pronti: l’avvio in trasferta contro il Padova presenta sicuramente insidie, poi le due gare casalinghe con la novità Union Brescia e subito dopo il derby con la Reggiana, tutti match da affrontare con il massimo dell’attenzione e dell’impegno. Il nostro ruolo lo scopriremo strada facendo, partiamo con i migliori auspici e cercheremo di toglierci le nostre soddisfazioni“.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *