Seguici su

Primavera 2A

Pro Vercelli-Como, le pagelle dei piemontesi: Anfossi reattivo, Fofana fastidioso

Tutti i voti nelle pagelle della Pro Vercelli dopo la gara contro il Como, diciannovesima giornata del Primavera 2.

Pubblicato

il

Pro Vercelli Primavera

Tutti i voti nelle pagelle della Pro Vercelli dopo la gara contro il Como

Nonostante un’ottima prova, la Pro Vercelli di Davide Montanarelli cade in casa contro il Como: il risultato finale è 0-1. Per la formazione piemontese arriva la terza sconfitta consecutiva, che allontana ulteriormente il terzo posto in classifica. Il pareggio di Venezia mantiene la Virtus Entella a un punto. Nonostante ciò, il Modena, terzo, dista sette lunghezze. Di seguito, le pagelle della Pro Vercelli:

Le pagelle della Pro Vercelli

Anfossi 6: reattivo sulle palle-gol del Como, ne sventa un paio. Uscita non impeccabile in occasione della rete subita.

Matella s.v. Dal 16’ Mancino 6: si piazza a uomo sul centravanti avversario, riuscendo nell’obiettivo di limitarlo. Ammonizione leggermente esagerata, ma con un po’ di nervosismo.

Picchedda 5,5: è chiamato a una gara di sacrificio, accettando spesso l’uno contro uno con l’avversario più pericoloso. Lascia i suoi in dieci per espulsione.

Thiam 6: parte come riferimento difensivo, poi trasloca sulla destra. Solido in fase arretrata, libera spazio per avanzare in conduzione.

Zacchera 6: gestisce il possesso con astuzia, ma fatica leggermente in chiusura per l’intensità offensiva avversaria.

Crepaldi 6: alza il pressing per interrompere sul nascere gli attacchi del Como. Si rivela fastidioso anche in zona offensiva, dove per poco non trova il gol sugli sviluppi di un corner.

Caselli 5,5: ha poco margine per spingere a destra. Quando ne ha l’occasione non brilla per lucidità.

Pregnolato 6: fatica a imporre il suo gioco perché chiamato a una gara più orientata alla fase difensiva. Si libera bene della pressione e avvia ripartenze.

Shaker 6: quando riceve prova a proteggere palla, ma viene puntualmente accerchiato. Cattivo e grintoso sulle prime palle, pronto al sacrificio per aiutare i compagni.

Ierino 6: non ha lo spazio per le sue giocate fulminanti. Fatica nel duello aereo con Buigheroni. Dal 68’ Quaglino 5,5: fatica a entrare in partita e partecipa in modo ridotto alle azioni offensive.

Fofana 6,5: infastidisce la retroguardia avversaria recuperando palloni in zona offensiva. Conduce, dribbla e crea, senza dare punti di riferimento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *