Primavera 2A
Primavera 2, Padova-Sudtirol: le formazioni ufficiali
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Padova-Sudtirol, gara valida per la diciassettesima giornata del Primavera 2.
Padova-Sudtirol, la cronaca della partita
Allo stadio “S. Appiani” va in scena la sfida tra Padova e Südtirol, due squadre con obiettivi molto diversi ma entrambe bisognose di risultati. I biancoscudati occupano l’ultima posizione e arrivano dalla sconfitta contro il Modena, ma hanno ritrovato un minimo di fiducia con il recente successo sul Brescia.
Il Padova sta vivendo una stagione estremamente complicata, con soli 8 punti raccolti e il peggior attacco del girone. La difficoltà principale resta la fase offensiva, con poche soluzioni e scarsa incisività negli ultimi metri.
Il Südtirol, invece, si trova stabilmente a metà classifica e arriva dal pareggio contro l’Entella. Gli altoatesini sono una squadra organizzata, difficile da affrontare, che fa della solidità difensiva il proprio punto di forza. Con soli 19 gol subiti, vantano una delle migliori retroguardie del girone. La trasferta di Padova rappresenta un’occasione per consolidare la posizione e avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, mentre per i padroni di casa è quasi una gara da ultima spiaggia.
La cronaca
Fischio d’inizio ore 14.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Le formazioni e il tabellino di Padova-Sudtirol
Marcatori:
Padova: Mouquet; Tonini, Miotto, Carraro, Cunico, Siviero, Varone, Uliana, Lo Biundo, Kasala, Tumiatti. A disp.: Melato, Rossini, Targa, Duminica, Boro, Carlin, Bassanello, Trevisan, Temgoua, Mamut, Rizzo, Gardin. All.: Cincione.
Sudtirol: Ukelis; Precupanu, Iuliano, Reck, Halili, Colleoni, Kostner, Schrott, Platto, Lorubbio, Ceschini. A disp.: Bonifacio, Leto, Montibeller, Ploner, Vaz Repezza De Lima, Hofer, Parpaiola, Donega, Ech Chelkh, Fois, Pajonk, Ammaje. All.: Cherubin.
Arbitro: Sig. Santinelli di Bergamo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook