Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Padova-Pro Vercelli 0-3: tonfo biancoscudato, i leoni tornano a ruggire

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Padova-Pro Vercelli, quattordicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

stadio Senza Frontiere - Abano Terme Padova (1)

Padova-Pro Vercelli, la cronaca della partita

Sul campo “Senza Frontiere” di Abano Terme il Padova si gioca già un pezzo importante della propria stagione. I biancoscudati sono fanalino di coda del Girone A con 4 punti, ancora a secco di vittorie e con appena 6 gol fatti in dieci giornate: numeri che raccontano alla perfezione le difficoltà della squadra, ma che non cancellano il segnale arrivato da Bolzano, dove il Padova ha perso di misura contro il Südtirol lasciando però l’impressione di essere vivo.

Di fronte ci sarà una Pro Vercelli rilanciata dal 2-1 interno contro l’Udinese e ormai stabilmente in mezzo al gruppone, a quota 14. I piemontesi hanno trovato continuità di risultati e gol (15 segnati fin qui), anche se la fase difensiva resta da registrare: 19 reti subite sono tante per una squadra che sogna di affacciarsi alla zona alta.

La cronaca

Secondo successo consecutivo per la Pro Vercelli nella undicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione bianca ha trovato la vittoria in trasferta sul campo del Padova per 3-0. Mattatore della gara per i piemontesi Pllana autore di una doppietta, nel finale tris firmato su calcio di rigore da Malaj. Ancora una gara senza vittoria per i padroni di casa, tre punti importanti invece per la Pro Vercelli che sale a 9 punti sopra la zona play-out.

Le formazioni e il tabellino di Padova-Pro Vercelli Primavera

Marcatori: 8′-31′ Pllana (PR), 87′ rig. Malaj (PR).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *