Primavera 2APro Vercelli
Pro Vercelli, blindato Omar Shaker: i dettagli del rinnovo
La Pro Vercelli ha blindato il giovane attaccante egiziano classe 2008 Omar Shaker: i dettagli e il comunicato.

Pro Vercelli Primavera, blindato il giovane Omar Shaker
La Pro Vercelli mette un nuovo tassello in vista del futuro. La dirigenza del club piemontese ha scelto di blindare Omar Shaker, attaccante classe 2008 cresciuto nel vivaio dei Leoni. Il giovane ragazzo ha firmato il suo primo contratto da professionista.
Blindato Shaker
Un nuovo tassello per il futuro della Pro Vercelli. Il club piemontese ha annunciato in mattinata la firma sul contratto di Omar Shaker. L’attaccante classe 2008 ha firmato il suo primo contratto da professionista, con ogni probabilità in questa stagione sarà promosso nella formazione Primavera piemontese.
Il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club piemontese: “F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare che l’attaccante egiziano Omar Shaker, classe 2008, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Club. Nella stagione 2024/25 Shaker ha militato nella formazione Under 17 della Pro Vercelli, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e il suo fiuto per il gol. A livello internazionale, vanta 2 presenze con la Nazionale Egiziana Under 17, ulteriore testimonianza del suo talento e del suo potenziale. La società si congratula con Omar per questo traguardo e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni con la Bianca Casacca”.
Gli ultimi rinnovi
Non solo Omar Shaker. La Pro Vercelli negli ultimi giorni ha scelto di blindare altri due giovani del vivaio. Si tratta del centrocampista classe 2006 Angelo Burruano e il difensore classe 2005 Lorenzo Tarantola. Entrambi hanno firmato il loro primo contratto da professionista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook