Primavera 2A
Primavera 2, Modena-Padova: le formazioni ufficiali
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Modena-Padova, gara valida per la sedicesima giornata del campionato Primavera 2.
Modena-Padova, la cronaca della partita
Allo stadio L. Vicini di Savignano sul Panaro saranno di fronte per la sedicesima giornata Modena e Padova, in una sfida che oppone due squadre agli antipodi della classifica. I gialloblù sono terzi con 27 punti e arrivano dal pareggio spettacolare per 3-3 contro l’Udinese, risultato che ha confermato il grande potenziale offensivo della squadra ma anche una certa fragilità difensiva che sta impedendo il salto definitivo verso la vetta.
Il Padova è invece ultimo con appena 8 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 contro il Renate, muovendo una classifica che resta però estremamente preoccupante. I biancoscudati hanno il peggior attacco e la peggior difesa del girone, con numeri che raccontano una stagione fin qui molto complicata sotto ogni punto di vista.
Sulla carta il Modena parte nettamente favorito, ma proprio questo tipo di partite rappresenta spesso le trappole più pericolose. I canarini hanno l’obbligo di vincere per restare agganciati al Como e al Lecco, mentre il Padova non ha più nulla da perdere e gioca ogni gara come uno spareggio salvezza anticipato.
La cronaca
Fischio d’inizio ore 14.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Le formazioni e il tabellino di Modena-Padova
Marcatori:
Modena: Maran; Ungureanu, Egharevba, Arnaboldi, Korcsa, Guiyong, Bruno, Wiafe, Colpo, Fabbri, Molara. A disp.: Bosi, Kumi, Buonaiuto, Rubino, Gualtieri, Cervi, Carreri, Mampuya, Diarra, Lo Conte, Boschetti. All.: Mandelli.
Padova: Melato; Tonini, Miotto, Carraro, Cunico, Boi, Varone, Uliana, Lo Biundo, Kasala, Tumiatti. A disp.: Cappellari, Rossini, Siviero, Duminica, Boro, Carlin, Bassanello, Temgoua, Mamut, Gardin. All.: Cincione.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook