Primavera 2A
Primavera 2, Lecco-V. Entella: le formazioni ufficiali
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Lecco-V. Entella, gara valida per la diciassettesima giornata del Primavera 2.
Lecco-V. Entella, la cronaca della partita
Allo stadio Rigamonti-M. Ceppi di Lecco si affrontano Lecco e Virtus Entella, in una delle sfide più interessanti della diciassettesima giornata del Girone A. I blucelesti occupano attualmente la seconda posizione in classifica e arrivano dal successo esterno contro il Vicenza, risultato che ha rilanciato con forza le ambizioni di promozione.
Il Lecco sta vivendo una stagione di grande regolarità, con una squadra solida, ben organizzata e capace di sfruttare al massimo il fattore campo. I numeri parlano chiaro: 33 gol segnati e una media punti tra le più alte del girone. L’obiettivo è restare in scia del Como e continuare a mettere pressione alla capolista.
Di fronte ci sarà una Virtus Entella che fa della compattezza il proprio punto di forza. I liguri hanno pareggiato otto delle sedici gare disputate, segno di una squadra difficile da battere ma che fatica a fare il salto di qualità. Dopo l’1-1 contro il Südtirol, l’Entella cerca un risultato di prestigio per rilanciarsi in zona playoff. Gara che si preannuncia tattica, con pochi spazi e grande attenzione agli episodi.
La cronaca
Fischio d’inizio ore 14.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Le formazioni e il tabellino di Lecco-V. Entella
Marcatori:
Lecco: Tschöll; Polonioli, Meleddu, Papotti, Balliano, Bernasconi, Tondi, Arena, Riva, Cosi, Fumagalli. A disp.: Cerri, Benvenuto, Cilione, Polizzi, Monguzzi, Vergato, Scaldaferri, Hugony, Santulli, Fiore, Spreafico, Lebyad. All.: Mazzoleni.
Virtus Entella: Maioli; Giovannetti, Saia, Dayan Neves Pinheiro, Mele, Cargiolli, Demme, Conte, Annoni, Salicioni, Venturini. A disp.: Sanguineti, Ballerini, Basso Ricci, Bonino, Bravoco, Caso, Castelli, Deividas, Marchetti, Matei, Pasticcio, Riolfi. All.: Melucci.
Arbitro: Sig. Cafaro.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook