Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Como-Virtus Entella 1-1: i diavoletti neri fermano la capolista

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Como-Virtus Entella, gara valida per la 17ª giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Como esultanza Bensi

Como-Virtus Entella, la cronaca della partita

Al Centro Sportivo “A. Volontè”, campo 1 di Rovello Porro, va in scena la sfida più attesa della 13ª giornata, con la capolista chiamata a difendere il primato. Il Como arriva a 26 punti e nelle ultime tre ha mostrato carattere: dopo la sconfitta di misura con il Brescia ha reagito con due successi pesanti, prima sul campo del Lecco e poi nello scontro diretto a Modena. La Virtus entella, terza a 22 punti, si presenta rilanciata: nelle ultime tre ha pareggiato con il Vicenza, ha perso a Renate e poi ha travolto l’Albinoleffe, ritrovando brillantezza offensiva. Sarà anche un duello di gestione: il Como tende a imporre ritmo e occupazione dell’area, l’Entella cerca transizioni pulite e pressione alta. Con il Modena alle spalle e la Pro vercelli in risalita, ogni dettaglio pesa: un successo può diventare mini allungo, un pari può alimentare la bagarre. In un campo stretto e intenso, l’avvio e i duelli sulle seconde palle spesso indirizzano la partita.

La cronaca live

Si è conclusa con il punteggio finale di 1-1 la gara più attesa del turno in Primavera 1. Nello scontro al vertice del Girone A ha vinto infatti l’equilibrio con il vantaggio dei lariani dopo 3′ con Mezsargs e l’immediata risposta dei liguri, con Salicioni. Un punto che permette alle due squadre di consolidare quanto meno la propria posizione in classifica, la squadra di Buzzegoli gira a Natale prima con diversi punti di vantaggio sulle inseguitrici, in campo nel pomeriggio.

Le formazioni e il tabellino di Como-Virtus Entella

Marcatori: 3‘ Mežsargs (C), 20’ Salicioni (E).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *