Primavera 2A
Primavera 2, Como-Cittadella 0-4: poker dei veneti, pesante sconfitta interna dei lariani
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Como-Cittadella, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2.
Como-Cittadella, segui con noi la diretta
Al Centro Sportivo Comunale di Caronno Pertusella andrà in scena quest’oggi, 1 novembre 2025 alle 14:30, la sfida tra Como e Cittadella. Match d’alta quota tra la capolista e la seconda forza del girone. Il Como, fermato sullo 0-0 dal Renate, resta imbattuto e con la miglior difesa (3 gol subiti). Il Cittadella, a due lunghezze, ha vinto la terza gara consecutiva battendo il Südtirol 2-1, confermandosi tra le squadre più solide. In Coppa Italia, il Como è stato eliminato dal Bologna (2-0), mentre i granata riposavano. Gara di vertice, tra due realtà in fiducia e con mentalità vincente: i lariani vogliono allungare in classifica, il Cittadella sogna il sorpasso.
La cronaca
Pesante battuta d’arresto per il Como Primavera, sconfitto 4-0 in casa dal Cittadella. La squadra di Buzzegoli non è mai riuscita a entrare davvero in partita, subendo la maggiore concretezza degli ospiti. Il Cittadella ha sbloccato il risultato al 10’ con Turella, per poi dilagare nella ripresa grazie alle reti di Giacometti al 53’, Ceccarelli al 61’ e Bartoli all’82’. Un ko che lascia il Como con molti interrogativi, chiamato a reagire subito per ritrovare fiducia e punti nelle prossime gare.
Le formazioni e il tabellino di Como-Cittadella Primavera
Marcatori:10′ Turella (CI), 53′ Giacometti (CI), 61′ Ceccarelli (CI), 82′ Bartoli (CI)
Como:
Cittadella:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
