Primavera 2A
Primavera 2, la classifica aggiornata: quattro squadre in testa, Poier primo nei marcatori
La classifica completa e aggiornata e la classifica marcatori del Girone A del campionato Primavera 2 2025/2026.

Primavera 2, la classifica e la classifica marcatori aggiornata dopo la prima giornata
La prima giornata del Primavera 2A 2025/26 ha regalato subito equilibrio e spettacolo. L’AlbinoLeffe è partito forte travolgendo il Renate con un netto 3-0 e guadagna la testa della classifica insieme al Como ha avuto la meglio sulla Pro Vercelli per 1-0 in una sfida molto combattuta. Gol ed emozioni anche tra Cittadella e Udinese, finite 2-2 con continui ribaltamenti di fronte, così come nel pirotecnico 3-4 tra Lecco e L.R. Vicenza, una delle partite più divertenti del turno.
La Sampdoria ha impattato 2-2 contro il Venezia, segnale che entrambe hanno già qualità offensive interessanti, mentre il Südtirol ha diviso la posta con la Virtus Entella (1-1). Meno brillante, invece, il Padova-Modena terminato a reti bianche, sintomo di due squadre ancora in fase di rodaggio. Successo prezioso per il Brescia, che in casa ha superato la Reggiana 2-1 grazie a una ripresa più convinta. In generale, il girone si è aperto con tanti gol e diversi pareggi, confermando l’impressione di un campionato che si preannuncia equilibrato e ricco di sorprese.
Primavera 2a 2025-26, la classifica aggiornata
Di seguito la graduatoria aggiornata della 1ª giornata del campionato Primavera 2A:
- Albinoleffe 3
- Vicenza 3
- Union Brescia 3
- Como 3
- Cittadella 1
- Udinese 1
- Sampdoria 1
- Venezia 1
- Sudtirol 1
- Virtus Entella 1
- Padova 1
- Modena 1
- Lecco 0
- Reggiana 0
- Pro Vercelli 0
- Renate 0
Primavera 2A 2025-26: la classifica marcatori
Di seguito la classifica marcatori aggiornata del campionato Primavera 2A:
2 GOL: Poier (Vicenza).
1 GOL: Delcarro (Albinoleffe), Duranti Albizzati (Albinoleffe), La Viola (Albinoleffe), Ceccarelli (Cittadella), Turella (Cittadella), Bulgheroni (Como), Maleddu (Lecco), Nola (Lecco), Riva (Lecco), Conte (Reggiana), D’Amore (Sampdoria), Platto (Sudtirol), Carillo (Udinese), Visintini (Udinese), Biritwun (Union Brescia), Zanini (Union Brescia), Antoniacci (Venezia), Dragan (Venezia), Moscati (Vicenza), Romio (Vicenza), Carbone (Virtus Entella),
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook