Seguici su

Primavera 2A

LIVE – Primavera 2, Albinoleffe-Como 3-4: aggiornamenti in tempo reale

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Albinoleffe-Como, gara valida per la diciassettesima giornata del Primavera 2.

Pubblicato

il

Albinoleffe

Albinoleffe-Como, la cronaca della partita

Tutto pronto per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 2 – Girone A. Al Centro Sportivo “G. Facchetti” di Cologno al Serio andrà in scena la sfida tra AlbinoLeffe e Como, incontro che mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe bisognose di punti pesanti. I seriani cercano continuità dopo il pari a reti bianche contro l’Udinese, risultato che ha rallentato la corsa verso la zona playoff. La squadra bergamasca resta comunque una delle più prolifiche del girone, ma deve trovare maggiore equilibrio difensivo.

Il Como, invece, arriva da un momento estremamente positivo: il netto successo per 4-1 sul campo del Cittadella ha confermato i lariani in vetta alla classifica, con il miglior attacco e una solidità che fa la differenza. La formazione biancoblù sta mostrando una notevole maturità, frutto di un gruppo compatto e di un’identità tattica ben definita.

Sulla carta, il Como parte con i favori del pronostico, ma l’AlbinoLeffe in casa ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Sarà una gara in cui intensità e ritmo giocheranno un ruolo decisivo, con i padroni di casa chiamati a reggere l’urto iniziale e gli ospiti pronti a colpire con la qualità del proprio reparto offensivo.

La cronaca live

Fischio d’inizio ore 14.30, segui gli aggiornamenti in tempo reale

Le formazioni e il tabellino di Albinoleffe-Como

Marcatori: 17′ Colombo (A), 24′ Gamba (A), 35′ Delcarro (A), 38′ Burlacu (C).

Albinoleffe: Carrara; Trapletti, Brighenti, Delcarro, Botti, Ceresoli, Colombi, Stingaciu, Gamba, Simonelli, Duranti Albizzati. A disp.: Perico, Montanelli, Maallah, Forattini, Brambilla, Tironi, Morstabilini, Facchetti, Minneci, Rinaldi, Gashi, La Viola. All.: Maffioletti.

Como: Menke; Oldenstam, Albini, Cardozo, Burlacu, Grilli, Joao Da Silva, Andrealli, Mezsargs, Pisati, Bonsignori. A disp.: Manzi, Bosze, Ronchetti, Epifani, Bulgheroni, Ballone, Mastriani, Mazzara, Martinez. All.: Buzzegoli.

Arbitro: Sig. Radovanovic di Maniago.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *