Primavera 1
Campionato Primavera 1, Hellas Verona-Juventus: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni sulla gara tra Hellas Verona e Juventus, valida per la 37a giornata del campionato Primavera 1.

Hellas Verona e Juventus saranno di fronte nella mattinata di domani per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1. Uno scontro diretto in chiave salvezza per due formazioni che occupano rispettivamente la sesta e la quinta posizione. Gli scaligeri sono reduci dalla larga vittoria sul campo del Cesena e non possono concedersi passi falsi per tenere a distanza le inseguitrici Milan, Lazio e Cagliari. La Juventus invece può chiudere, con un successo, il discorso qualificazione. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Hellas Verona-Juventus: data e orario
La gara tra gli scaligeri e i bianconeri, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso lo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Verona, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club veneto. Il match si disputerà sabato 10 maggio, alle ore 13:00.
Dove vederla
Il match tra Hellas Verona e Juventus sarà visibile su PrimaveraTv, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus, in campo sabato 10 Maggio, alle ore 13.00:
Hellas Verona (3-5-2): Magro; Kurti, Nwanege, Nwachukwu; Agbonifo, De Rossi, Mogentale, Dalla Riva, Barry; Vermesan, Monticelli. All.: Sammarco.
Juventus (4-2-3-1): Marcu; Savio, Martinez, Verde, Pagnucco; Ripani, Boufandar; Djahl, Crapisto, Finocchiaro, Pugno. All.: Magnanelli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook