Seguici su

Primavera 1

Vermesan mattatore, Agbonifo una freccia: le pagelle del Verona

Le pagelle del Verona dopo il match contro il Cesena, gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Agbonifo Hellas Verona Primavera 1

Netta vittoria del Verona, che si è imposto con un pesante 5-0 sul Cesena. Dopo un primo tempo equilibrato e interrotto per un malore sugli spalti, gli ospiti hanno sbloccato il risultato al terzo minuto di recupero con Vermesan. Nella ripresa il Verona ha dilagato: Monticelli ha firmato il raddoppio, poi ancora Vermesan, Stella e De Rossi hanno chiuso i conti con tre splendide reti. Il Cesena ha reagito solo in parte, colpendo con una doppia occasione salvata da Magro e Peci, ma non è mai riuscito a rientrare in partita. Dominio gialloblu e punteggio rotondo al triplice fischio dell’arbitro. Di seguito le pagelle del Verona.

LA CRONACA DI CESENA-HELLAS VERONA

Le pagelle dell’Hellas Verona

Magro 6,5: Partita tranquilla la sua. Risponde presente nell’unica situazione che capita agli avversari nel secondo tempo.

Nwanege 6,5: Dal suo lato non passa nessuno, prova anche a rendersi utile in alcune fasi di gestione palla. Dal 75′ Popovic: SV

Kurti 6: Prestazione buona la sua senza strafare. Non va quasi mai in sofferenza.

Nwachukwu 6,5: Buona prestazione grazie alla sua velocità e fisicità. Attento e incisivo. Dal 82′ Garofalo: SV

Agbonifo 7: La sgroppata sul gol di Monticelli è clamorosa. Dà sempre l’impressione di poter essere pericoloso. Dal 75′ Phillippe: SV

Peci 6,5: Grande intensità in mezzo al campo, aiuta soprattutto in fase difensiva.

Dalla Riva 6,5: Tanta corsa e buona gestione del pallone. Lavora bene in mediana. Dal 65′ De Rossi: Entra e timbra subito il cartellino.

Mogentale 6,5: Grande supporto in avanti, prova spesso la conclusione e si mette in evidenza in varie situazioni.

De Battisti 7: Gioca una prima frazione di grande qualità, giocate d’alta scuola. Cala nella ripresa, ma in generale ottima prestazione.

Monticelli 6,5: Nel primo tempo si impegna molto ma sbaglia alcune scelte. Nella ripresa si dimostra cinico e partecipa alla festa del gol dei gialloblù.

Vermesan 8: Attaccante totale e completo. Il primo gol è uno spettacolo, il secondo da rapace d’area. Dal 65′ Stella 6,5: Chiude il match con un gioiellino di pregevole fattura.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *