Primavera 1Lazio
Lazio, stop per Farcomeni contro il Vicenza: le sue condizioni
Problema all’adduttore per Valerio Farcomeni: il centrocampista della Lazio Primavera si sottoporrà agli esami per valutare l’entità dell’infortunio.
Stop per Valerio Farcomeni: le sue condizioni
Brutte notizie per Francesco Punzi. Nella gara contro il Vicenza giocata ieri a Formello, il tecnico della Lazio ha dovuto far a meno di Valerio Farcomeni. Il centrocampista classe 2006 è costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora per un problema all’adduttore. Il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità di infortunio.
Le parole di mister Punzi
Il tecnico biancoceleste Francesco Punzi, al termine della gara vinta contro il Vicenza in Coppa Italia Primavera, ha commentato così la situazione di Farcomeni: “Sicuramente è un infortunio che va valutato con un esame strumentale, ma le sensazioni dei ragazzi non sono delle migliori. Purtroppo è un infortunio casuale, non traumatico né muscolare: gli è mancato l’appoggio e l’adduttore è andato in rotazione.”
La stagione di Farcomeni
Farcomeni è stato una delle pedine maggiormente utilizzate da Francesco Punzi in questo avvio di campionato in casa Lazio. Il centrocampista classe 2006 ha collezionato sei presenze in campionato. Inoltre, è stato convocato in tre circostanze da Maurizio Sarri in prima squadra per altrettante sfide di campionato in Serie A.
Infermeria piena in casa Lazio
Sono diversi i giovani della formazione Primavera della Lazio costretti ai box per infortunio. A partire da Federico Serra, fermo dalla gara contro l’Inter di inizio ottobre per un problema fisico. A lui si è aggiunto anche Cuzzarella che – come dichiarato dal tecnico Punzi nel post gara – ha avuto un problema al collaterale. Vicino al rientro di Sana Fernandes, in panchina ieri proprio nella gara giocata in Coppa Italia Primavera contro il Vicenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
