Seguici su

Primavera 1

Udinese-Milan, cambia la sede della partita: ecco dove si gioca

Pubblicato

il

Udinese Primavera

Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota una variazione riguardante la 1ª giornata del campionato Primavera 1. La modifica riguarda la partita Udinese-Milan, in programma sabato 17 agosto, alle ore 11:00. Di seguito tutti i dettagli dal comunicato ufficiale.

Udinese-Milan: ufficiale il cambio di campo

Nel comunicato pubblicato dalla Lega Serie A si legge come Udinese-Milan, originariamente in programma allo stadio “Tognon” di Fontanafredda, verrà invece disputata in una sede diversa. La partita tra la Primavera bianconera e quella rossonera si giocherà infatti al campo polisportivo Comunale di Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone. Non specificati, al momento, i motivi della variazione.

Il calendario di Udinese e Milan

Il calendario del campionato Primavera 1 che sta per cominciare prevede, da quest’anno, ben 38 turni. L’innalzamento del numero delle squadre partecipanti da 18 a 20 ha infatti, come logica conseguenza, allungato anche il calendario del torneo, passato da 34 a 38 giornate. Come detto in precedenza, la 1ª giornata vedrà l’Udinese ospitare il Milan tra le mura amiche, mentre nel secondo turno i friulani andranno a far visita al Lecce. Nella stessa giornata, i rossoneri di Federico Guidi faranno invece il proprio debutto stagionale in casa, dove affronteranno il Torino. L’agosto delle due squadre si concluderà con la disputa della 3ª giornata: i bianconeri saranno attesi dal match casalingo contro la Juventus, mentre per i ragazzi di Guidi ci sarà la difficile trasferta a Genova, sponda rossoblù. In seguito, dopo la sosta per le gare delle Nazionali giovanili, il campionato riprenderà nel weekend del 14 settembre con le gare della 4ª giornata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *