Seguici su

Torino

Sampdoria-Torino, le pagelle del Toro: Milan e Della Valle decisivi, N’Guenssan una saracinesca. Baeten non da il contributo.

Le pagelle del Torino

Pubblicato

il

Milan 7: qualche incertezza a inizio gara dove non trattiene il pallone rischiando di subire il tap-in da Di Stefano. Nel resto della gara si dimostra attento una sicurezza e il colpo di reni su Di Stefano vale come un gol. 

Savini 6: gioca una partita dignitosa, chiudendo i varchi, sacrificandosi anche in mezzo l’area. Dal 57′ Di Marco 6,5: entra con tanta voglia di fare, gara molto attenta e propositiva. 

Akhalaia 6,5: tanto lavoro dietro ma prova spesso anche a impensierire Saio. Dal 82′ Caccavo SV 

N’Guenssan 7: tira giù la saracinesca, dalle sue parti non si passa. Strepitoso nel duello con Di Stefano che lotta fino all’ultimo ma non passa. Deve migliorare nella conclusione. 

Ciammaglichella 6: bella gara del classe 2005, gioca da elemento esperto della squadra attento nelle chiusure e concentrato sulla gara. Per un sedicenne è tanta roba. Dal 61′ Baeten 5,5: Coppitelli lo fa entrare per dare più peso al reparto avanzato ma non cambia decisamente la gara. 

Garbert 6,5: gioca una gara attiva, lotta tanto sul pallone e a centrocampo impegnando Saio. Dal 82′ La Marca SV 

Angori 6,5: bella gara a copertura del centrocampo e giostrando spesso con i compagni di squadra proponendosi anche per dare una mano al reparto avanzato. 

Reali 6: una gara buona ma più che altro ha pensato al compitino in mezzo al campo. 

Wade Gardiner 5: quarantacinque minuti di apnea, un suo errore quasi portava al vantaggio della Samp. Dal 45′ Pagani 6: da più vivacità alla manovra  per le ripartenze dei granata. 

Della Valle 7: tanto lavoro davanti ma anche dietro quando con l’anca salva praticamente un gol sicuro. 

Zanetti 6,5: molto attivo nella prima frazione con diverse giocate meno attivo nella ripresa ma nel finale Saio gli nega il gol partita.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *