Seguici su

Pubblicato

il

Il Torino ha battuto l’Empoli con una grande prestazione, ottenendo un risultato non facile dopo i risultati deludenti delle scorse settimane. La partita si è sbloccata subito con un micidiale uno-due dei granata: prima il gol di Dalla Vecchia e poi la rete di Politakis al 10′. Negli ultimi dieci minuti, il Torino ha chiuso il match con il terzo gol di Franzoni e la doppietta del numero 7, salito a quota 5 gol stagionali. I granata rimangono a metà classifica, con poche speranze di play-off a causa della crisi recente, mentre gli ospiti restano in piena zona play-out. A seguire il tabellino del match.

Le formazioni e il tabellino di Torino-Empoli

Marcatori: 8′, 81′ Dalla Vecchia (T), 12′ Politakis (T), 86′ rig. Franzoni (T).

Torino: Siviero, Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini (82′ Franzoni), Olsson, Krzyzanowski (60′ Marchioro), Zaia, Acar, Politakis (60′ Dimitri), Liema Olinga (87′ Djaló), Cacciamani (87′ Sow). All. Fioratti.

Empoli: Seghetti, Moray, El Biache (79′ Solbes), Barsotti, Trdan (59′ Huqi), Mannelli, Bembnista, Baralla (59′ Baud), Popov, Campaniello (72′ Asmussen), Gravelo (59′ Scienza). All. Filippeschi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *