Primavera 1Top 11
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 24ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 24ª giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 24ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una 24ª giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del campionato Primavera 1
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Luca Rodolfo (Frosinone) – Prestazione superlativa dell’estremo difensore ciociaro. Nella gara contro il Torino si rivela decisivo in più occasioni con le sue parate e, non contento, si regala anche l’assist – con un lungo e preciso rilancio – per il gol di Gori.
Difensori
Riccardo Biguzzi (Cesena) – Dopo diverse prove in posizione più avanzata, stavolta arretra il raggio d’azione ma la sostanza non cambia: gara positiva e un assist vincente nel successo contro la Cremonese.
Elijah Scott (Lecce) – Il difensore tedesco sgroppa sulla corsia di destra fornendo un assist vincente e disimpegnandosi con grande attenzione in fase difensiva.
Mattia Marello (Inter) – Nella difficile trasferta di Cagliari subentra nel migliore dei modi, partecipando al primo gol nerazzurro e fornendo l’assist per la rete del definitivo pareggio.
Centrocampisti
Gabriele Conti (Fiorentina) – Giornata da incorniciare per il numero 31 viola, autore di una doppietta fondamentale per il successo della formazione toscana contro il Napoli.
Marco Tiozzo (Juventus) – Si conferma in un ottimo momento di forma. Contro il Verona è tra i fattori che consegnano i tre punti ai bianconeri, con un gol e un assist vincente per Durmisi.
Mattia Della Rocca (Roma) – Mette qualità in ogni sua giocata, che si tratti di dribbling o di scambi con i compagni. Soltanto il palo gli nega la personale gioia del gol, ma la prestazione resta di alto livello.
Doro Diop (Parma) – In una partita terminata a reti inviolate, premiamo la sua grande generosità in mezzo al campo: costante partecipazione nelle due fasi e una chiusura provvidenziale che vale un punto per i crociati.
Attaccanti
Federico Serra (Lazio) – Si fa trovare pronto al posto giusto nel momento giusto, siglando il gol che decide la complicata sfida in trasferta sul campo del Milan. Un doppio tap-in, il secondo dei quali è vincente, che vale i tre punti.
Alessandro Sugamele (Cagliari) – Dal dischetto e con una grande conclusione a incrociare, dopo l’assist di due turni fa stavolta segna una doppietta, aprendo nel migliore dei modi il suo score stagionale di reti con la maglia rossoblù.
Arman Durmisi (Juventus) – Grande periodo per l’attaccante albanese, autore di una doppietta nel successo contro il Verona. Si tratta del terzo gol nelle ultime due gare: segnali di una crescita rapida e importante.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook